in

Angela Lansbury si è unita al cast di Mary Poppins Returns

mary poppins returns angela lansbury
Il cast di Mary Poppins Returns, sequel del leggendario film del 1964 vincitore di cinque premi Oscar, si è allargato con un altro nome illustre: quello di Angela Lansbury.

La storica “signora in giallo” si unisce quindi a Emily Blunt, che ricoprirà il ruolo della magica tata dalle mille risorse che fu di Julie Andrews, e a Meryl Streep (Il Diavolo veste Prada), Ben Whishaw (Spectre), Emily Mortimer (Hugo Cabret), Colin Firth (Il discorso del Re), Dick Van Dyke (Un detective in corsia), Lin-Manuel Miranda (Hamilton), Julie Walters (Billy Elliot), e ai giovani Pixie Davies (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali), Nathanael Saleh (Game of Thrones) e Joel Dawson.

Il ruolo di Angela Lansbury non è stato ancora rivelato ma potrebbe essere collegato con quello di Dick Van Dyke, che, 53 anni dopo, tornerà a ricoprire i panni dell’anziano signor Dawes, lo spietato uomo d’affari.

Sullo sfondo della Londra della Grande Depressione, venti anni dopo i fatti del primo film che era ambientato nell’Età Edoardiana, il film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) seguirà le vicende di Jane e Michael Banks, che, ormai adulti, accolgono in casa Mary Poppins dopo una grave perdita. Con l’aiuto del suo amico Jack (Lin-Manuel Miranda), la tata gli aiuterà a riscoprire la gioia che sembrava svanita dalle loro vite.

Le riprese di Mary Poppins Returns sono iniziate questo mese presso gli Shepperton Studios, in Inghilterra. La data di uscita è fissata per il 25 dicembre 2018.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
The Chainsmokers paris video

Martha Hunt si tuffa nel vuoto in “Paris”, il nuovo video dei The Chainsmokers

giulia de lellis new york

Giulia De Lellis ha detto che New York è spaziosa e quasi dispersiva