in ,

Ellen Pompeo risponde a chi giudica l’ultima stagione di “Grey’s Anatomy” trash

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo

Ellen Pompeo ha risposto su Twitter a chi ha criticato l’ultima stagione di Grey’s Anatomy definendola “trash”. Ecco le parole di Meredith Grey.

Negli Stati Uniti si è conclusa da poche settimane la messa in onda della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Nonostante all’inizio questa avrebbe dovuto essere l’ultima stagione, la serie tv è stata rinnovata per la diciottesima volta. Come sempre, le impressioni su una serie televisiva sono chiaramente soggettive. Non tutti infatti l’hanno particolarmente apprezzata. Una fan del medical drama ha infatti pubblicato la sua recensione su Twitter, definendo quest’ultima stagione come “trash”. Ecco che cosa ha scritto la ragazza:

“Immagino di essere un alieno perché questa stagione è stata proprio immondizia! Amo lo show, ma non questa stagione. L’ho trovata lenta. Mi ha ricordato più una soap opera.”

Ellen Pompeo, che interpreta la protagonista Meredith Grey nella serie, ha così voluto rispondere alla fan. Ecco le sue parole:

“Tutto bene! Dopo diciassette stagioni non possiamo accontentare tutti per tutto il tempo…non è sicuramente facile continuare e mantenerla grande…grazie per averla guardata comunque…e grazie per il tuo feedback, è importante…ti saluto.”

https://twitter.com/EllenPompeo/status/1406096845353361413?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1406096845353361413%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.justjared.com%2F2021%2F06%2F19%2Fellen-pompeo-defends-greys-anatomy-fan-who-says-they-didnt-like-the-latest-season%2F

Ellen sembra aver preso con filosofia e accettato la critica. Dopo diciassette stagioni è infatti molto difficile continuare una narrazione alla perfezione, riuscendo a tenere incollati allo schermo tutti i telespettatori.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Amici 20”: Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? La ballerina fa chiarezza

Achille Lauro sarà Ambassador di Amazon Prime per i prossimi due anni