in

Brad Pitt avvistato insieme ad una donna misteriosa: nuovo amore per l’attore? [FOTO]

Nuovo amore per Brad Pitt? Dopo il divorzio e le successive speculazioni riguardo una possibile relazione con la storica ex Jennifer Aniston, l’attore sembra essere pronto a voltare definitivamente pagina.

Pitt, infatti, è stato beccato in compagnia di una ragazza misteriosa durante il concerto dei Thundercat a Los Angeles. C’è voluto poco perché nascesse l’ipotesi che la donna seduta al fianco dell’attore potesse essere la sua nuova fiamma.

Non è ancora chiaro, in realtà, quale sia la vera natura di questa relazione. Fatto sta che l’attore di C’era una volta a Hollywood sembrava veramente a suo agio in compagnia di questa misteriosa fanciulla.

I due si trovavano al The Wiltern di Los Angeles ed entrambi sembrano aver passato una serata piacevole. C’è voluto poco prima che qualche occhio ben allenato riuscisse a identificare l’identità della donna.

Lei è Alia Shawkat, 30 anni, anche lei attrice, nota per serie tv come Arrested Development e Transparent:

Brad Pitt e Alia Shawkat al The Wiltern, Los Angeles (Fonte: TMZ)

Secondo numerose fonti, Pitt ha passato gran parte della serata seduto accanto ad Alia. I due hanno assistito al concerto godendo della reciproca compagnia.

Le basi sembrano buone ma sarà solo il tempo a rivelare se per Brad Pitt, 56, sia effettivamente iniziato un nuovo capitolo della sua vita.

View this post on Instagram

@lala_magazine out now

A post shared by Alia Shawkat (@__mutantalia__) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

David di Donatello 2020: sospesi causa emergenza sanitaria

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati?