Nuovo amore per Brad Pitt? Dopo il divorzio e le successive speculazioni riguardo una possibile relazione con la storica ex Jennifer Aniston, l’attore sembra essere pronto a voltare definitivamente pagina.
Pitt, infatti, è stato beccato in compagnia di una ragazza misteriosa durante il concerto dei Thundercat a Los Angeles. C’è voluto poco perché nascesse l’ipotesi che la donna seduta al fianco dell’attore potesse essere la sua nuova fiamma.
Non è ancora chiaro, in realtà, quale sia la vera natura di questa relazione. Fatto sta che l’attore di C’era una volta a Hollywood sembrava veramente a suo agio in compagnia di questa misteriosa fanciulla.
I due si trovavano al The Wiltern di Los Angeles ed entrambi sembrano aver passato una serata piacevole. C’è voluto poco prima che qualche occhio ben allenato riuscisse a identificare l’identità della donna.
Lei è Alia Shawkat, 30 anni, anche lei attrice, nota per serie tv come Arrested Development e Transparent:
Secondo numerose fonti, Pitt ha passato gran parte della serata seduto accanto ad Alia. I due hanno assistito al concerto godendo della reciproca compagnia.
Le basi sembrano buone ma sarà solo il tempo a rivelare se per Brad Pitt, 56, sia effettivamente iniziato un nuovo capitolo della sua vita.