in ,

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati?

Andrea Damante Claudia Coppola
Andrea Damante e Claudia Coppolai

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati? Dagli indizi parrebbe proprio di si!

Sembrava quasi che Damante fosse finalmente riuscito a voltare pagina dopo la separazione da Giulia De Lellis. Solo qualche settimana fa lo abbiamo visto felice e spensierato insieme alla sua Cloddi, come si chiama la ragazza su Instagram, ed invece ora sembra proprio che tra i due ci sia maretta.

Già da qualche giorno i due non si vedono più insieme, tant’è che erano entrambi in montagna… ma non nella stessa località. Infatti il dj ex tronista di Uomini e Donne si trovava a Cortina D’Ampezzo, mentre Claudia era a Courmayeur.

View this post on Instagram

❄️

A post shared by Claudia Coppola (@cloddi) on

Andrea Damante e Claudia Coppola | Instagram

L’ultima foto postata insieme (da lei) risale al 5 di febbraio. Ma elemento ancora più importante se non fondamentale: ieri 9 marzo è stato il compleanno di Andrea, e se i fan della coppia si aspettavano una bella foto con dedica, a grande sorpresa non c’è stato nemmeno un misero augurio (social ovviamente). Anche se i due continuano a seguirsi e Claudia continua a frequentare gli amici di Damante, la storia sembrerebbe proprio finita.

Che sia un caso che la crisi tra i due sia capitata proprio contemporaneamente alla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? E cosa ci faceva l’8 marzo Giulia De Lellis a Forte dei Marmi, dove era prevista una serata di Damante cancellata e città dove si trovava anche Cloddi? Beh lo scopriremo!

https://www.instagram.com/p/BhV6esvBb7o/?utm_source=ig_web_copy_link
Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt avvistato insieme ad una donna misteriosa: nuovo amore per l’attore? [FOTO]

Rai e Mediaset si adattano al Coronavirus: i programmi eliminati