in

Andrea Iannone conferma la rottura con Giulia De Lellis? Il post rimosso

Andrea Iannone
Giulia De Lellis e Andrea Iannone (web)

Andrea Iannone ha pubblicato un post su Ig, prontamente rimosso dopo una manciata di secondi. Si sarà pentito?

Non è un periodo roseo per il pilota di Moto GP. Sembrava andare tutto a gonfie vele: l’amore con Giulia De Lellis, la carriera con l’Aprilia che sembrava fruttare buoni risultati. Poi, il fulmine a ciel sereno: la positività al doping.

Oltre ad essere in attesa di sentenza, la situazione e le tensioni si sono fatte più grandi del previsto. I suoi post su Instagram sono stati utilizzati come prova contro di lui durante il processo.

A causa di queste nuove prove, Giulia De Lellis era stata messa al corrente di un obbligo di stop ai social network. Perlomeno per quello che riguarda il suo fidanzato Andrea Iannone, con una carriera gravemente a rischio.

La sentenza è attesa per giugno, il pilota conoscerà le sue sorti. Ma allora perché alcuni minuti fa ha pubblicato un post su Ig che raffigura uno sfondo completamente nero e poi, lo ha rimosso subito dopo?

Andrea Iannone: il post rimosso

Andrea Iannone
Andrea Iannone su Ig

Sul web è da tempo che si vocifera una potenziale rottura tra lui e la De Lellis. La tesi è avvalorata da vari rumors che vedono la giovane influncer impegnata in un acquisto di un appartamento a Pomezia. Precisamente, vicino casa dei suoi genitori.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato recentemente avvistato in dolce compagnia. Non della fidanzata ma di Marianna Yushchack, il cui nome è legato alle cronache olgettine e alle serate ad Arcore.

Oltretutto, i due, vivrebbero insieme a Lugano da lui, in Svizzera, ma Giulietta sembrerebbe proprio non tornare a casa del fidanzato da tanto tempo.

Se tre indizi fanno una prova, Andrea potrebbe aver ceduto all’istinto social e aver mandato un segnale tramite la pubblicazione di un messaggio total black. Forse total black come la sua vita in questo momento, in cui né carriera né l’amore sembrano funzionare?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry e Orlando Bloom: nozze rimandate a causa del Coronavirus

Post Malone si presenta sul palco in stato confusionale: fan preoccupati