in

Andrea Iannone avvistato con un’altra: è finita con Giulia De Lellis?

Processed with MOLDIV

È finita tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Non pochi sospetti erano già sorti a partire dallo scorso San Valentino quando nessuno dei due ha postato una foto di coppia.

Lo sappiamo, non è un criterio corretto quello di basarsi sulle foto di coppia che una persona pubblica. Ma per un personaggio come Giulia De Lellis, questa foto mancante dal feed di Instagram è una cosa sospetta.

Ad avvalorare la tesi sulla fine della relazione tra l’autrice de Le corna stanno bene su tutto e l’ex di Belen Rodriguez, arriva un’ulteriore prova. Iannone infatti è stato beccato in compagnia di una bella ragazza…ma non si tratta di Giulia.
La ragazza in questione è Marianna Yushchack, il cui nome è legato alle cronache olgettine e alle serate ad Arcore.

Stando a quanto riporta anche Dagospia, Iannone e la Yushchack hanno passato una serata insieme nel locale La Bullona, a Milano. La segnalazione arriva via Facebook:

Pissi pissi. Vuoi vedere che Andrea Iannone non ha paura del Coronavirus? Pare sia stato visto con questa atomica bionda…

Pubblicato da Tremenza su Venerdì 28 febbraio 2020

Che si tratti di un nuovo flirt per il centauro italiano? In tal caso, speriamo che la nostra Giulietta ne sia a conoscenza, altrimenti, questo significherebbe l’uscita del seguito di Le Corna Stanno bene su Tutto.

Ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Calvin Klein: Justin Bieber, Kendall Jenner, Maluma e Lil Nas X a nudo per la nuova campagna 2020

Bradley Cooper e Renée Zellweger: è ritorno di fiamma?