in

Bradley Cooper e Renée Zellweger: è ritorno di fiamma?

Bradley Cooper e Renée Zellweger

Da giorni ormai non si parla d’altro: le due star di Hollywood Bradley Cooper e Renée Zellweger sono tornate a far sognare i fan di sempre. Molto vicini nell’ultimo periodo, tra il volto iconico di Bridget Jones e l’attore dagli occhi di ghiaccio potrebbe esserci più di una semplice amicizia.

Galeotto è stato il loro incontro al Dolby Theatre di Los Angeles, in occasione della premiazione degli Oscar. Renée Zellweger ha vinto l’agognata statuetta come miglior attrice per l’interpretazione di Judy Garland nel film Judy, e Bradley non ha certo perso tempo: si è letteralmente precipitato ad accoglierla sotto al palco, tra sorrisi e complimenti.

Bradley Cooper e Renée Zellweger agli Oscar

Fonti vicine alla Zellweger hanno dichiarato che la stessa, nei giorni precedenti alla premiazione, era molto agitata proprio per l’incontro con Cooper.

«Renee e Bradley si sono imbattuti l’un l’altro solo sporadicamente negli ultimi anni ed era comprensibile che Renée fosse ansiosa di vederlo. Ma Bradley è andato subito a salutarla. Le ha detto che era rimasto meravigliato della sua esibizione in Judy, al punto che ha visto il film ben due volte»

La fonte ha anche chiarito alcune voci riguardo ad un “after party” dei due a casa di Bradley: «Renée è andata a casa di Bradley e apparentemente sono rimasti svegli a parlare fino alle 4 del mattino. Lei era entusiasta il giorno successivo. Ha detto agli amici che Bradley è un uomo molto diverso ora, e che vuole riprendere da dove erano rimasti».

La fonte ha continuato: «Sono ancora agli inizi e lei è terrorizzata dall’idea di essere nuovamente ferita, ma da quella sera si comporta come una ragazzina innamorata. Bradley l’ha inondata di messaggi. È aperta alla possibilità di ricominciare quella che descrive sempre come una delle sue migliori relazioni».

Certi amori fanno giri immensi…

…e poi ritornano! Eh già perché la Zellweger e Bradley Cooper sono già stati insieme, ben 10 anni fa. Si, avete capito bene: erano fidanzati, ufficialmente tra l’altro.

Iniziarono a frequentarsi dopo essersi conosciuti sul set di Case 39 e ben presto andarono a convivere. La relazione fece sognare i fan: la goffa e imbranata Bridget Jones era riuscita ad accaparrarsi uno degli scapoli più ambiti di Hollywood.

La loro storia si concluse nel 2011 e da allora i due non hanno mai più dato occasione di farsi fotografare insieme, limitando allo stretto necessario incontri e saluti.

Renée ha poi intrapreso una relazione con Doyle Bramhall II, Cooper nel frattempo ha fatto strage di cuori, barcamenandosi tra Jennifer Lopez, Zoe Saldana e Suki Waterhouse, fino alla relazione stabile e duratura con la modella Irina Shayk, dalla quale nel 2017 è nata la piccola Lea.

Nonostante l’affiatamento sia palese, ad oggi nessuno dei due ha confermato o smentito le voci che li vorrebbero di nuovo vicini. Non ci resta quindi che aspettare e, come si dice in questi casi? Se son rose fioriranno!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Iannone avvistato con un’altra: è finita con Giulia De Lellis?

Taylor Swift si trasforma in uomo per il video ufficiale di “The Man”