Il tappeto è rosso e loro si sono presentati in total black. Stiamo parlando di Amy Adams e Jeremy Renner, i due protagonisti del thriller Arrival che, dopo la proiezione dedicata alla stampa, sembra aver decisamente conquistato il cuore di molti. Ai due attori è stato affidato il compito di rappresentare il film diretto da Denis Villeneuve, assente giustificato perché impegnato sul set di Blade Runner 2.
Tra sorrisi e abbracci, Jeremy e Amy hanno danzato sulle note di Starman di David Bowie, mostrandosi ai flash dei fotografi con un look essenziale e particolarmente sofisticato, arricchito dall’abito leggero indossato da Amy Adams e firmato da Stella McCartney. Accanto a lei Renner che, dopo aver definitivamente abbandonato i panni nell’action di Jason Bourne, ha vestito un impeccabile completo nero di Dolce & Gabbana per affrontare la prima del film.
Al centro della vicenda c’è una linguista chiamata dal governo degli Stati Uniti per tentare un contatto con una presenza aliena. A Renner, invece, è affidato il ruolo di interpretare di interpretare il loro misterioso linguaggio prima che esploda una guerra interplanetaria.
Nel video alcune immagini dalla conferenza stampa e dal photocall. Più sotto il trailer italiano di Arrival.