in

Brad Pitt smentisce i rumor: “Sono single, molto single”

Cosa fareste se vi dicessimo che l’attore dei vostri sogni, quello per il quale nutrite un amore platonico dall’alba dei tempi, è ancora single? Probabilmente nulla, ma a noi piace mettere il dito nella piaga.

Ebbene sì, Brad Pitt è ancora sul mercato, o almeno questo è ciò che l’iconica star ha dichiarato nel corso di un’intervista resa al New York Times.

Non so con quante donne dicono che io sia uscito negli ultimi due o tre anni, ma nessuna di queste storie è vera. In questo momento sono single, molto single

Così l’ex Mr. Smith ha inteso smentire tutti i presunti flirt che gli sono stati attribuiti in seguito al divorzio da Angelina Jolie.

Falso, quindi, il conclamato ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, e lo stesso dicasi per le supposte frequentazioni con Sat Hari Khalsa (famosa designer di gioielli) e con la carismatica Charlize Theron.

Gli impegni di lavoro e la necessità di salvaguardare il benessere dei figli – ed il proprio – avrebbero infatti indotto Pitt a tenersi alla larga da Cupido.

Credibile o meno che sia, se siete alla disperata ricerca di un accompagnatore per la cena di Natale con i parenti, vi consigliamo di aggirarvi per Hollywood armate di arco e freccia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Mega, lite trash con Antonella Elia e sulle sorelle Rodriguez: “Superate”

juice wrld morte

La madre di Juice Wrld rompe il silenzio dopo la morte del figlio