Alia Shawkat ha per la prima volta risposto ai rumours sulla probabile storia tra lei e Brad Pitt.
Vi rinfresco subito la memoria sulla faccenda: i primi di marzo l’attore 56enne è stato beccato al concerto dei Thundercat a Los Angeles in compagnia di una “misteriosa ragazza”… indovinate un po’ chi?! Proprio l’attrice Alia Shawkat. A partire da quel momento hanno iniziato a diffondersi le voci di una possibile storia d’amore tra i due.
L’attrice 31enne è nota al pubblico per aver recitato in serie tv come Arrested Development e Transparent; e alcune ore fa ha risposto per la prima volta alla domanda che in questo ultimo periodo si sentiva fare continuamente: che relazione avete tu e Brad?
La risposta di Alia al magazine online Vulture è stata: “Non stiamo uscendo. Siamo solo amici”. Ad interrogarsi sulla natura del rapporto tra i due attori non solo gli amanti del gossip e del cinema, ma anche gli amici di Alia stessa che, a quanto dichiarato dalla 31enne, «non facevano altro che inviarle foto e porle interrogativi mi sentivo sopraffatta, quella sensazione di essere nudi a scuola, del tipo, oh cielo, tutti mi guardano. Sono stata sotto pressione, ma mai in questo modo».
Instagram / @sara_fanti