in , ,

Alia Shawkat risponde ai rumors tra lei e Brad Pitt

Alia Shawkat e Brad Pitt

Alia Shawkat ha per la prima volta risposto ai rumours sulla probabile storia tra lei e Brad Pitt.

Vi rinfresco subito la memoria sulla faccenda: i primi di marzo l’attore 56enne è stato beccato al concerto dei Thundercat a Los Angeles in compagnia di una “misteriosa ragazza”… indovinate un po’ chi?! Proprio l’attrice Alia Shawkat. A partire da quel momento hanno iniziato a diffondersi le voci di una possibile storia d’amore tra i due.

L’attrice 31enne è nota al pubblico per aver recitato in serie tv come Arrested Development e Transparent; e alcune ore fa ha risposto per la prima volta alla domanda che in questo ultimo periodo si sentiva fare continuamente: che relazione avete tu e Brad?

La risposta di Alia al magazine online Vulture è stata: “Non stiamo uscendo. Siamo solo amici”. Ad interrogarsi sulla natura del rapporto tra i due attori non solo gli amanti del gossip e del cinema, ma anche gli amici di Alia stessa che, a quanto dichiarato dalla 31enne, «non facevano altro che inviarle foto e porle interrogativi mi sentivo sopraffatta, quella sensazione di essere nudi a scuola, del tipo, oh cielo, tutti mi guardano. Sono stata sotto pressione, ma mai in questo modo».

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pirati dei Caraibi: il reboot con Margot Robbie al posto di Johnny Depp

Eurovision Song Contest: il film con Will Ferrell, Rachel McAdams e Demi Lovato