in ,

Pirati dei Caraibi: il reboot con Margot Robbie al posto di Johnny Depp

Margot Robbie
Margot Robbie

Preparatevi ad issare le vele e ad imbarcarvi sulla nave dei pirati targata Disney. Questa volta però niente Johnny Depp Capitan Jack Sparrow ma una piratessa. Si tratta di Margot Robbie, che sarà la protagonista del nuovo Pirates.

Pirates sarà il titolo, che, pensate un po’ non trae ispirazione dalla precedente saga cinematografica, bensì dall’omonima attrazione del parco Disneyland. Il film pare che si svilupperà come slegato dai precedenti episodi della saga; ma una cosa è certa: sarà tutto al femminile, perciò niente pirati dei Caraibi ma solo piratesse.

Stando a quanto riferisce l’Hollywood Reporter, il progetto è per ora solo agli inizi ma sappiamo che l’attrice 29enne rivestirà il ruolo di protagonista. Dovrà perciò affrontare numerose sfide e la prima sarà quella di “sostituire” nientemeno che Capitan Jack Sparrow.

L’attrice classe 1990 ha già dato prova del suo grande talento nel rivestire il ruoli di personaggi folli e sregolati, basti pensare che è nota soprattutto per essere la perfetta Harley Quinn di casa DC Comics. Un personaggio che qualche volta l’attrice “ripropone” anche nella sua quotidianità. Margot avrà al suo fianco la sceneggiatrice Christina Hobson. Le due hanno già lavorato insieme proprio in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Margot Robbie

E pensare che sono trascorsi solo 7 anni dall’uscita di The Wolf of Wall Street, quando tutti si chiedevano perché Martin Scorsese avesse scelto proprio lei come compagna di Leonardo diCaprio. A soli 29 anni e grazie si è guadagnata già due nomination agli Oscar. La prima per il film biografico Tonya (2017) e la seconda Bombshell (al cinema dal 1 luglio).

Insomma i presupposti di Pirates fanno pensare a qualcosa di davvero unico ed innovativo, non ci resta perciò che aspettare di conoscere il resto dell’equipaggio ed essere così pronti a salpare!

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey: in arrivo la sua prima raccolta di poesie

Alia Shawkat risponde ai rumors tra lei e Brad Pitt