in ,

Halsey: in arrivo la sua prima raccolta di poesie

Halsey pubblicherà la sua prima raccolta di poesie

La cantante Halsey pubblicherà il suo primo libro di poesie dal titolo I Would Leave Me If I Could (che in italiano suona un po’ come “Mi lascerei se potessi”). Anche la poesia quindi tra le sue passioni, oltre al grande interesse in materia di legge e giurisprudenza.

La star 25enne ha dato la notizia tramite i suoi profili social dove ha affermato: «ho scritto alcune migliaia di frasi ma in qualche modo sto combattendo per metterle insieme in una sola per riassumere quanto sono entusiasta riguardo ciò. “I Would Leave Me If I Could”, la mia prima raccolta di poesie, è ora disponibile per il pre-order».

Il libro edito da Simon & Schuster uscirà il 10 novembre. I Would Leave Me If I Could si presenta come una raccolta di poesie autobiografiche dove la cantante scopre la sua anima affrontando tematiche come: relazioni condannate, legami familiari, sessualità e malattie mentali.

Stephanie Frerich, editore esecutivo dei Simon & Schuster ha elogiato il talento dell’autrice; ecco le sue parole, «la poesia influenza tutto quello che Halsey fa, dalla musica alla pittura fino alla performance, per questo è difficile rimanere stupiti che ci abbia regalato questi versi. Noi siamo stati catturati immediatamente dalle sue poesie così come lo sono stati milioni di persone grazie alle sua musica».

La copertina del libro s’intitola American Woman e si tratta di un dipinto originale che porta la firma di Halsey stessa. La cantante classe 1994 si è occupata proprio di tutto… e, come se non bastasse, darà voce anche all’audiolibro della raccolta. Insomma I Would Leave Me If I Could mostrerà a 360° le qualità artistiche della cantautrice.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Biasi ci riprova con Simone Zaza? Il messaggio per il suo compleanno

Pirati dei Caraibi: il reboot con Margot Robbie al posto di Johnny Depp