in

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan sono già in crisi?

giovanna abate sammy hassan
Giovanna Abate e Sammy Hassan (via Web)

Crisi in corso tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Alcuni indizi lascerebbero pensare di sì.

Sono passate poche settimane da quando la tronista romana ha fatto la sua scelta, eppure sembrerebbe che il rapporto tra i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne abbia già cominciato ad incrinarsi.

Se subito dopo la scelta la neo coppia era apparsa molto affiatata sui social, ultimamente le foto insieme si sono fatte sempre più rare, così come gli avvistamenti dei due.

C’è voluto poco per far nascere l’ipotesi che tra Giovanna e Sammy ci possa essere una crisi in corso. E nemmeno l’intervista alla coppia apparsa pochi giorni fa su Witty Tv ha convinto i fan della coppia, molto preoccupati dal fatto che Sammy e Giovanna stiano passando il week end separatamente.

Giovanna, infatti, non è stata presente al compleanno di Hassan, e per lui non c’è stata alcuna dedica via social. Sammy ha invece passato il compleanno in quel di Viareggio assieme all’amico Rodolfo Salemi.

La conferma più importante a quest’ipotesi ci arriva dal profilo Instagram di Giovanna. Il messaggio postato dalla ex tronista nelle sue Instagram stories sembra proprio confermare la crisi con Hassan:

“Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente, I need time”, ha scritto Giovanna.

(via Instagram)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eurovision Song Contest: il film con Will Ferrell, Rachel McAdams e Demi Lovato

Kendall x Kylie Cosmetics: nuova linea di make-up per le sorelle Jenner