in

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo

Carlo Pietropoli Cecilia Zagarrigo
Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo (via Web)

Buone notizie per tutti i fan di Uomini e Donne! Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta. Il tronista veneziano ha scelto Cecilia Zagarrigo, con la quale avrà l’opportunità di riprendere quel percorso rimasto a metà a causa dell’emergenza Covid-19.

Dopo Giovanna Abate, oggi è stata la volta di Pietropoli che ha scelto Cecilia, rompendo quella maledizione che vedeva la corteggiatrice torinese destinata a prendere, come lei stessa più volte ha ribadito, solo pali in fronte all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Qualche sospetto era già nell’aria da qualche giorno, da quando la corteggiatrice ventiseienne ha postato una Instagram story alquanto enigmatica che ci aveva fatto subito insospettire.

E oggi ne abbiamo avuto la conferma, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono ufficialmente una coppia! Nella puntata andata in onda questo pomeriggio, Carlo ha voluto incontrare le sue due corteggiatrici, prima Ginevra Parrini, la sua non scelta. Poi il tronista ventinovenne ha voluto sorprendere la bella Cecilia con una sorpresa e una dichiarazione alquanto romantica.

Carlo Pietropoli a Cecilia Zagarrigo: “Ho voglia di rischiare…”

Ho saputo tante cose, ho saputo di una cosa importante per te che ti è venuta a mancare e mi è dispiaciuto un sacco non essere là presente. Ho pensato anche un po’ a noi, a quello che siamo stati qua dentro e al nostro percorso. Siamo partiti a bomba, tra le risate, provocarci, però piano piano si è trasformato in altro, complicità, stare bene insieme e poco alla volta fidarsi. […] Dopo però sono entrati altri fattori, ho iniziato a metterti in discussione perché le parole spesso non coincidevano con gli atteggiamenti. Più il tempo passava e più la fiducia che avevo trovato andava a scemare e ho detto: “Basta, non la rincorro più”.

Dentro di me però speravo che saresti tornata perché non potevo essermi sbagliato tanto e diciamo che alla fine tu sei tornata ma la differenza non l’ha fatto quello ma il come. Ti dico la verità, hai fatto l’esterna con mia mamma ed è stato strano perché se l’avesse fatto qualcun altro, credimi, non l’avrei presa benissimo […] Tante volte ho vissuto di rimpianti per scelte sbagliate, treni persi, perché non avevo la testa quando ero più giovane. Ad oggi ti dico che non ho più voglia di vivere di rimpianti.

So che può essere un azzardo perché tra me e te mancano tanti tasselli, troppi, però io non voglio lasciare le cose a metà. Voglio viverti e voglio vivermi quello che la vita ad oggi ci ha negato, ho voglia di rischiare, Cecilia, e oggi il mio rischio più grande sei te ed è per questo che ti dico che la mia scelta sei tu.

View this post on Instagram

L'incontro di Carlo e Cecilia dopo due mesi ❤️ Che emozione! #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Daniel Radcliffe risponde a J.K. Rowling: “Le donne transgender sono donne”

X Factor quattro giudici svelati

X Factor 2020: svelati i nomi dei quattro giudici