in

Eurovision Song Contest: il film con Will Ferrell, Rachel McAdams e Demi Lovato

Will Ferrell e Rachel McAdams
Will Ferrell e Rachel McAdams

Arriva su Netflix Eurovision Song Contest: La storia dei Fire Saga, commedia musicale che vede Will Ferrell e Rachel McAdams come protagonisti.

Il film diretto da David Dobkin, autore delle commedie Due Single a Nozze e Cambio vita, racconta la storia dei due aspiranti musicisti islandesi Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) chiamati rappresentare il loro Paese nella più grande competizione musicale del mondo.

La partecipazione dei all’Eurovision Song Contest sarà però segnata dalla sfortuna e un subdolo rivale tenterà di sabotarli.

Il comico Will Ferrell per prepararsi al nuovo ruolo ha anche presenziato alle edizioni 2018 e 2019 dell’evento, esperienza che lo ha aiutato nella scrittura della sceneggiatura.

Nel cast ci sono anche Pierce Brosnan, ex 007 e noto per il suo ruolo in Mamma Mia, e Demi Lovato.

Demi Lovato sarà Katiana

La 27enne interpreta Katiana, la favorita all’Islandic Song Contest. La cantante vince, ma il suo posto al prestigioso Eurovision Song Contest viene ceduto al duo interpretato da Will Ferrell e Rachel McAdams, considerato lo zimbello della nazione.

Katiana (Demi Lovato)
Katiana (Demi Lovato)

L’ex star della Disney, che per l’occasione indossa una lunga parrucca biondo platino, si esibirà nel film sulle note di In The Mirror.

L’incontro

Di recente Will ha condiviso con i fan un momento molto toccante vissuto con la collega. Durante il podcast La Culturistas, l’attore ha infatti rivelato che Demi gli si è avvicinata per confessargli tutta la sua gratitudine.

Volevo davvero far parte di tutto questo perché sono una tua fan. Devo dirtelo, i tuoi film in qualche modo mi hanno aiutato ad affrontare quello che ho passato”, ha dichiarato la cantante che nel luglio del 2018 era stata ricoverata per overdose.

Ma Demi non è l’unica ad esibirsi, le fa compagnia anche Will Ferrell. Rachel McAdams è stata invece doppiata dalla cantante svedese Molly Sandén.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alia Shawkat risponde ai rumors tra lei e Brad Pitt

giovanna abate sammy hassan

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan sono già in crisi?