in ,

Alexis Saelemaekers ha una nuova fidanzata: lei è l’ultima fiamma di Michele Morrone [ESCLUSIVO]

Alexis Saelemaekers e Giulietta Borroni sono una coppia
Alexis Saelemaekers e Giulietta Borroni

Alexis Saelemaekers, classe ’99, è un calciatore della squadra del Milan e della nazionale belga. Centrocampista, è fortunato in gioco e, possiamo dire, anche in amore. Circa un mese fa i gossip parlavano di un flirt del giocatore con l’influencer Giulia D’Urso, nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Se quello era solo un flirt, l’amore poi non ha tardato ad arrivare. Ad oggi, dopo una serie di inequivocabili indizi, sembra chiaro che Alexis Saelemaekers sia fidanzato.

La fortunata è Giulietta Borroni, lashmaker e ragazza immagine. Di lei abbiamo recentemente parlato per la sua amicizia speciale con l’attore Michele Morrone. Come ci aveva spiegato il migliore amico di Giulietta, la ragazza non era a caccia di riflettori e ha voluto tenere privata l’evoluzione del rapporto con l’attore e sex symbol internazionale. Proprio per questa ragione, non è chiaro il motivo per cui si sia interrotta la relazione tra Giulietta e Michele.

Ciò che è chiaro, però, è che Giulietta Borroni abbia subito ritrovato l’amore con il calciatore Alexis Saelemaekers. Proprio ieri, tramite una storia pubblicata su Instagram, in risposta alla domanda di un utente ha affermato lei stessa di essere fidanzata.

Alla domanda di un utente, Giulietta Borroni conferma di essere fidanzata.
@giuliettaborroni via Instagram stories

Che il fidanzato di Giulietta sia proprio il calciatore Alexis Saelemaekers, lo confermano una serie di indizi. Dopo aver iniziato a seguirsi reciprocamente sui social una decina di giorni fa, una settimana fa lei è stata in Belgio quando il calciatore ha giocato con la nazionale.

Giulietta Borroni, a Bruxelles in occasione della partita di Alexis Saelemaekers con la nazionale belga
@giuliettaborroni via Instagram stories, si trovava a Bruxelles in occasione della partita di Saelemaekers con la nazionale belga

Quando è nato l’amore? Finita da pochi giorni la storia con Morrone, Giulietta aveva accettato un invito a cena del calciatore. Così lo scorso 6 novembre, a Milano, tra lei e Alexis Saelemaekers è stato un vero colpo di fulmine. I due sono stati avvistati insieme in un noto ristorante di Milano, e una storia pubblicata su Instagram ritraeva la ragazza a bordo dell’auto del calciatore.

Giulietta Borroni a bordo dell'auto del calciatore Alexis Saelemaekers
@giuliettaborroni via Instagram stories, si mostra a bordo dell’auto del calciatore Alexis Saelemaekers

Se son rose, fioriranno? Intanto, le rose non mancano: come mostra Giulietta Borroni su Instagram, il calciatore Alexis Saelemaekers non si risparmia dolci sorprese.

Rose rosse ricevute da Giulietta Borroni: un dolce pensiero di Alexis Saelemaekers
@giuliettaborroni via Instagram

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift

Taylor Swift, ritorno da record: il suo nuovo album Red (Taylor’s version) è il più ascoltato su Spotify. Nei testi ancora frecciatine all’ex fidanzato Jake Gyllenhaal

Harry Potter: arriva la reunion del cast dopo 20 anni