in

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo dice basta a Lucrezia Selassié: le rivelazioni (senza microfono) ad Aldo Montano

manuel bortuzzo

Serata movimentata ieri nella casa del Grande Fratello Vip 6: il nuotatore paraplegico, Manuel Bortuzzo in social room risponde alla domanda dei telespettatori in merito al suo rapporto con Lucrezia Selassié e poi si confida con Aldo Montano stroncando definitivamente il suo rapporto con la principessa.

Lucrezia, dopo essere stata rifiutata varie volte da Manuel continua ad implorarlo di darle una possibilità. A rendere pubblico l’ennesimo tentativo di avvicinamento della Selassié, è stato il nuotatore nel corso di una chiacchierata notturna. Senza microfono, Manuel ha detto allo schermidore Aldo Montano di aver respinto Lucrezia durante un confronto in magazzino, mentre non erano ripresi dalle telecamere…

“Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure incazzato, si è messa a fare il cartellone. Mi ha detto ti voglio bene. Ho detto basta! Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire. Dà il 90 per cento di importanza a quella piccola cosa di speranza che invece non è niente.”

Il nuotatore ha poi affermato che non c’è bisogno di perdere tanti mesi dietro ad una conoscenza e che in quella casa si capisce velocemente se c’è un’incompatibilità. Qualche ora prima del confronto Manuel in social room aveva risposto così alla domanda dei telespettatori “che cos’è per te Lulù?”:

“Oltre ad una fatina, altrimenti si offende, è una persona speciale che forse mi ha fatto capire tante altre cose di me stesso, quindi la ringrazio per questo”

Lucrezia probabilmente si è appigliata a questa risposta per ritornare alla carica, ma Manuel Bortuzzo con le confidenze fatte ad Aldo Montano ieri notte ha stroncato definitivamente la relazione. Intanto i telespettatori si aspettano che ora lui parli chiaramente anche durante le puntate alla principessa senza dare più adito ad ambiguità.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tom Holland e Zendaya sono una coppia: arriva la conferma degli attori

Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati: “È stata una separazione amichevole”