
Brutta disavventura per Olivia Rodrigo. La cantante, dopo il successo ottenuto agli ultimi Grammy Awards, ha infatti rotto una delle tre statuette vinte.
Tra la notte del 3 e 4 marzo hanno avuto luogo a Las Vegas i Grammy Awards (clicca qui per vedere i look più belli). Edizione molto fortunata per Olivia Rodrigo, visto che ha portato a casa tre premi. La cantante 19enne è infatti la “miglior artista esordiente”.
Grazie al brano Driving License ha poi vinto nella categoria “Best Pop Solo Performance”, ossia “miglior interpretazione pop solista”. Il suo album Sour, uscito il 21 maggio 2021, l’ha invece portata a vincere il premio “Best Pop Vocal Album”.

Al momento delle fotografie per la stampa, la Rodrigo ha accidentalmente fatto cadere uno dei premi sul red carpet. La parte del grammofono si è staccata, ma è stata subito riparata.
Olivia Rodrigo come Taylor Swift
Non è la prima volta che capita una disavventura del genere. Nel 2010 è successo infatti a Taylor Swift, la quale aveva quattro premi tra le braccia, ma fortunatamente anche il suo Grammy è stato prontamente incollato.
