in ,

Tom Holland e Zendaya sono una coppia: arriva la conferma degli attori

Tom Holland e Zendaya sono ufficialmente una coppia
Tom Holland e Zendaya

Tom Holland e Zendaya sono ufficialmente una coppia! Gli attori infatti hanno confermato la loro relazione.

Mesi fa avevamo riportato l’indiscrezione, accompagnata da alcune foto, che vedeva i due attori in atteggiamenti intimi. Tuttavia la relazione tra Tom Holland (25) e Zendaya (25) non era mai stata confermata pubblicamente.

Durante un’intervista di Tom concessa alla rivista GQ l’attore ha raccontato quanto fosse difficile mantenere intatta la privacy.
Si è parlato dunque delle immagini riportate da Page Six, riguardo a questo argomento l’attore di Spider-Man ha dichiarato:

“Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy”.

L’attore ha poi aggiunto :

“Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia e ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme”.

Il giornale GQ ha raccolto anche l’opinione dell’attrice Zendaya riguardo alla paparazzata.

“È stato abbastanza strano, imbarazzante, confuso e invasivo. Il sentimento uguale che condividiamo è che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e speciale”.

I due attori attendono adesso l’uscita dell’ultimo capitolo di Spider-Man: No Way Home che li vede protagonisti. Sembrano comunque davvero molto innamorati!

Trailer ufficiale Spider-Man: No Way Home.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati: l’annuncio sui social

manuel bortuzzo

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo dice basta a Lucrezia Selassié: le rivelazioni (senza microfono) ad Aldo Montano