in

Achille Lauro sarà Ambassador di Amazon Prime per i prossimi due anni

Achille Lauro
Achille Lauro

La carriera di Achille Lauro è sempre più in ascesa. Grazie alla nuova collaborazione con Amazon Prime, Lauro avrà la possibilità di approcciarsi anche al mondo della recitazione e dell’intrattenimento, senza però mai trascurare la musica.

Il grande pubblico ha conosciuto Achille Lauro prima a Pechino Express nel 2017, dove si è classificato terzo insieme all’amico e collega Boss Doms. Ha poi raggiunto grande popolarità con la partecipazione alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Rolls Royce”. Nel 2020 ha nuovamente partecipato alla kermesse musicale con l’inedito “Me ne Frego”, per poi essere scelto come uno degli ospiti fissi nell’ultima edizione del Festival.

Achille Lauro per Amazon Prime

Se ieri è uscita la seconda stagione di Celebrity Hunted, disponibile in streaming su Prime Video, che vede proprio Lauro tra i protagonisti, oggi il rapper ha annunciato di aver firmato un contratto che lo legherà per due anni al colosso americano. Ecco le parole di Achille Lauro su Instagram:

“Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime. Sono lusingato di essere diventato Ambassador di una delle più grandi realtà di entertainment del mondo. Per i prossimi due anni sarò impegnato con loro nella produzione di contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming. Sono onorato di aver cominciato questa collaborazione con la produzione di colonne sonore e inediti, con la partecipazione al film “Anni da Cane” e con questa campagna fotografica a sostegno della ripartenza delle piccole e medie imprese italiane. Ringrazio per la fiducia e per la grande professionalità la visionaria e creativa Nicole Morganti, Head Of Italian Originals Amazon, e Francesca Bianchini per aver lavorato alla stesura di questo importante accordo. Ringrazio tutta la famiglia Amazon Prime per l’opportunità.”

Lauro, proprio come Fedez, sarà quindi uno degli Ambassador di Amazon Prime e potremo vederlo presto anche in vesti completamente inedite.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen Pompeo risponde a chi giudica l’ultima stagione di “Grey’s Anatomy” trash

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sono una coppia: gli ultimi movimenti sui social non lasciano più dubbi (FOTO)