in , ,

I 10 titoli più visti sulle piattaforme streaming (luglio 2020)

Ecco la classifica dei titoli più visti sulle varie piattaforme streaming

Sono stati rivelati i dati sugli spettatori di luglio per ogni servizio streaming. Ecco finalmente la classifica dei titoli più visti sulle varie piattaforme.

La società di ricerca 7Park Data ha sviluppato le statistiche basandosi su un numero di spettatori che utilizzano: Netflix, Amazon Prime Video, Disney + e Apple TV +. I dati sono stati condivisi da Variety e anche noi li riportiamo di seguito.

I dati sono piuttosto interessanti perché il film numero uno in questo elenco ha avuto un enorme 37% di abbonati che lo hanno guardato; mentre il numero due ha una percentuale nettemente inferiore, del 13,7% di spettatori.

I 10 titoli più visti in streaming nel mese di luglio 2020

La classifica parte del decimo posto fino ad arrivare al numero uno con il suo straordinario 37%. Quale titolo sarà?! Leggi la classifica per scoprirlo!

10. Il club delle babysitter – Netflix

La serie tv per ragazzi Il club delle babysitter nasce dall’omonima e amata serie di libri di Ann M. Martin. La storia segue l’amicizia di un gruppo di cinque ragazze e il servizio di babysitter da loro creato a Stoneybrook, nel Connecticut. (Percentuale di spettatori: 5.8%).

9. Frozen II – Il segreto di Arendelle – Disney +

Frozen II – Il segreto di Arendelle, è il sequel del classico film d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccio del 2013. Elsa vuole assolutamente scoprire perché è nata con poteri magici, e per scoprire la verità sul suo passato si avventura verso l’ignoto, nelle foreste incantate e nei mari oscuri oltre Arendelle. Le risposte la stanno chiamando, ma minacciano anche il suo regno. Elsa, insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronteranno un viaggio pericoloso ma straordinario. (Percentuale spettatori: 6,6%).

8. Zac Efron: con i piedi per terra – Netflix

La docu-serie con protagonista Zac Efron insieme a Darin Olien, un imprenditore del benessere del Minnesota si classifica al sesto posto. La docu-serie firmata Netflix ruota prevalentemente attorno all’attore 32enne e ai suoi viaggi in giro per il mondo alla ricerca di pratiche di vita sostenibili da poter adottare per salvare il pianeta. Recentemente pare che Zac Efron sia stato scelto come protagonista per il remake di un film cult anni Ottanta per Disney +: Tre scapoli e un bebè. (Percentuale spettatori: 7%).

7. The Office – Netflix

Ecco al settimo posto la sitcom statunitense The Office che, attraverso la tecnica del falso documentario, affronta la vita quotidiana, le avventure e le disavventure dei dipendenti della filiale di Scranton in Pennsylvania della Dunder Mifflin, un’azienda che si occupa della distribuzione di carta. I personaggi sono intenti a non perdere il posto, mentre sono vessati dall’umorismo goffo e fuori luogo del loro capo Michael Scott interpretato da Steve Carell. (Percentuale spettatori: 7,8%).

6. Floor is Lava – Netflix

Il gioco nato come challenge su YouTube si è recentemente trasformato in un vero e proprio show televisivo Netflix sotto la guida di Rutledge Wood. In questo reality diverse squadre dovranno affrontare e superare la “lava challenge” per aggiudicarsi diversi premi. La lava challenge consiste nel gareggiare in stanze allagate dalla “lava” saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi sui lampadari. (Percentuale spettatori: 7,8%).

5. Palm Springs – Hulu

Al quinto posto della classifica dei titoli più visti su streaming troviamo la commedia americana Palm Springs del 2020. Un ragazzo spensierato incontra una riluttante damigella d’onore a un matrimonio a Palm Springs, dove entrambi rimangono intrappolati e non riescono a fuggire dal luogo della cerimonia. Il matrimonio si trasforma perciò per i due inviatati in un vero disastro. (Percentuale spettatori: 8,1%).

4. Hanna – Amazon

Hanna, la serie TV statunitense di genere drammatico, tratta dall’omonimo film del 2011 diretto da Joe Wright, si piazza al quarto posto in classifica. La serie ha come protagonista la 15enne Hanna che vive con Erik, l’unico uomo che abbia mai conosciuto e che crede suo padre, in una parte remota di una foresta in Polonia. (Percentuale spettatori: 9,6%).

3. The Old Guard – Netflix

Podio per il sopracitato film Netflix 2020 con principale protagonista Charlize Theron. L’attrice 45enne ha recentemente condiviso sui social il video inedito di quando si rasò i capelli per Mad Max: Fury Road. La pellicola si concentra sulle vicende di un gruppo di mercenari, tutti immortali secolari in grado di guarire da qualsiasi ferita. Proprio quando scoprono che un altro immortale si è “risvegliato”, capiscono che qualcuno è alla ricerca del loro segreto e così si rendono conto di dover lottare per la libertà, sfuggendo da chi è intenzionato ad utilizzare il loro “dono” per motivi economici. (Percentuale spettatori: 10,6%).

2. Unsolved Mysteries – Netflix

Unsolved Mysteries, è una docu-serie che affronta: omicidi, eventi paranormali e sparizioni da molti anni ancora irrisolti. Un vero gioiello per gli amanti del genere thriller, che troveranno nei vari episodi: suspanse, mistero e anche scene emozionanti. (Percentuale spettatori: 13,7%).

1. Hamilton – Disney +

Eccoci finalmente al primo posto della classifica dei titoli più visti in streaming, con Hamilton, il pluripremiato musical di Brodway, reso disponibile il 3 luglio 2020 in streaming in esclusiva su Disney +. La distribuzione di Hamilton nelle sale cinematografiche era originariamente prevista a partire dal 15 ottobre 2021, ma in seguito alla pandemia l’uscita del film è stata anticipata sulla piattaforma streaming Disney +. Il risultato è più di un musical dalla canzoni coinvolgenti: è il racconto dell’indipendenza americana narrata attraverso le vicende di un immigrato, la lotta per l’indipendenza delle tredici colonie e anche le vicende e i drammi personali dei personaggi. (Percentuale spettatori: 37,1%).

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne e Kaia Gerber e i tattoo dal significato speciale

Bella Hadid testimonial della nuova capsule collection Ambush X Bvlgari