La supermodella Bella Hadid è protagonista indiscussa della nuova collezione di accessori creata dalla giovane e talentuosa stilista di origini coreane ma cresciuta a Seattle (fondatrice del brand di gioielli Ambush) Yoon Ahn per Bvlgari.
La capsule collection è chiamata “Serpenti visti attraverso gli occhi di Ambush” (in inglese “Serpenti Through the Eyes of Ambush”) ed è la stessa Yoon Ahn a spiegarne il motivo:
“Ho voluto esprimere il carattere audace e contemporaneo dei serpenti. I serpenti sono creature meravigliose e affascinanti, e con Bulgari sono diventati anche un simbolo di glamour in costante evoluzione. La bellezza naturale incontra la creazione umana, il tutto guidato da un’estetica contemporanea”.
La collezione è formata da borse, portamonete, portafogli caratterizzati da colori pop accesi con forme morbide e linee semplici, e da bracciali che richiamano lo stile dei primi anni 2000.
La testa del serpente improntata sugli accessori sembra giocosa, innoqua e non pericolosa, rivestita in pelle dello stesso colore della borsa, dandogli un look monocromatico chic, elegante e molto delicato.
L’amministratore delegato dell’unitá accessori di Bulgari, Mireia Lopez Montoya, è entusiasta della collaborazione con la creatrice di Ambush infatti dice:
“Collaborare con una giovane donna potente come Yoon è per Bvlgari un’esperienza incredibilmente stimolante. La designer visionaria ha reinventato la nostra icona del glamour Serpenti con il suo approccio creativo sfrenato ottenendo un risultato del tutto inaspettato. Ancora una volta, il serpente Bvlgari stupisce e sorprende”.
Anche la modella statunitense Bella Hadid, in un post su Instagram, spende parole affettuose verso gli stilisti con i quali ha lavorato in questo progetto.
Come al solito, la camaleontica Bella Hadid si plasma perfettamente a tutte le tipologie di servizi fotografici che le vengono proposti e anche in questo lavoro dimostra di avere talento. 10 e lode Bella!
IG: @elagram_style