in

Kylie Jenner attaccata su Instagram da Michael Costello: ecco il motivo

Kylie Jenner

Non è la prima volta che l’influencer Kylie Jenner finisce sotto accusa per aver “mancato di rispetto” ad altri brand di moda.

Il mese scorso, i fan l’avevano accusata di essersi “rifiutata” di dare credito all’etichetta nera Loundbrand Studios in un post – ma Kylie aveva negato pubblicamente l’accaduto su Twitter.

Questa volta, Kylie viene duramente attaccata dall’ex stella dello show “Project RunwayMichael Costello. Il motivo? La giovane magnate del make-up ha postato una foto su Instagram indossando un look Balmain abbagliante, ringraziando il designer Olivier Rousteing per l’abito di compleanno.

Michael Costello
Instagram @michaelcostello

Sotto il suo post di giovedì, 13 agosto, Kylie aveva scritto: “Grazie amore mio @olivier_rousteing per il più perfetto vestito di compleanno”.

https://www.instagram.com/p/CDzqvZMnFwc/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco la dura replica di Michael Costello:

“Grazie Oliver per il vestito perfetto. E grazie ai designer non nominati che lavorano instancabilmente tutto il giorno su look personalizzati che lei non tagga o menziona… A meno che non sia pagata”, Costello ha commentato, aggiungendo che non stava parlando per il suo lavoro “dato che Kylie indossa qualcosa da me creato una volta all’anno e sono fortunato se ottengo una foto decente per postare”.

Lo stilista ha continuato:

“Ma è triste che i designer lavorano così tanto sull’opportunità di vestire queste bellissime donne popolari e taggano solo i principali designer di fascia alta come Oliver, ma dimenticare gli altri … Perché non etichettare almeno uno? Non tutto il tempo, ma forse una volta ogni tanto.”

Da notare che Kylie Jenner e Oliver Rousteing hanno un rapporto particolarmente stretto. Il designer francese è stato un amico di famiglia delle Kardashian per quasi un decennio, e i due hanno recentemente collaborato a una collezione di Kylie Cosmetics x Balmain.

Ma questo non giustifica il comportamento della bella influencer. È stato sottolineato da molti fan che Kylie citi solo grandi marchi come Dior, Chanel e Maison Margiela. Sembra che Michael Costello si stia lamentando del fatto che non tagghi tutte le marche.

Diverse persone hanno applaudito il designer per essere stato così schietto sulla situazione (il commento ha ottenuto oltre 15 mila like), mentre altri si sono schierati con l’influencer, che in seguito ha aggiunto il tag al foto. E voi che idea vi siete fatti?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chrissy Teigen e John Legend aspettano il terzo figlio: l’annuncio nel video “Wild”

Elga Serena Enardu

Elga e Serena Enardu sulla torta nazista: “Siamo state superficiali”