in ,

Carolina Stramare ritrova l’amore con il modello Mattia Narducci: la segnalazione

Carolina Stramare ritrova l'amore dopo Mattia Marciano: la segnalazione
Carolina Stramare

Carolina Stramare, ex Miss Italia, sembrerebbe essere fidanzata con un giovane modello. Questo è l’ultimo scoop esclusivo che ci arriva direttamente dalla sua città, Vigevano.

Una nostra fonte ci ha rivelato di aver visto i due molto intimi, mentre si scambiavano effusioni in un bar del comune lombardo. Da quanto sembra, i due vogliono mantenere la relazione segreta, visto che non si seguono nemmeno su Instagram. Nonostante ciò, la relazione tra di loro sembra essere sicura. La scorsa settimana la coppia si scambiava baci seduta in un bar. Dopo l’occasione persa a L’Isola dei Famosi 2021, a cui ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto per motivi familiari, adesso Carolina sembra aver ritrovato la serenità.

Il misterioso nuovo ragazzo sarebbe Mattia Narducci, il modello pupillo di Giorgio Armani. Tante case di alta moda come Armani, Dolce e Gabbana e Guess, hanno chiamato questo modello per posare per loro, ma lui rimane sempre attaccatissimo al signor Giorgio Armani, come racconta in un’intervista per La Voce di New York.

https://www.instagram.com/p/COfVL3VHvh0/

Carolina Stramare, vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia, non fa trapelare quasi nulla della sua vita amorosa. Sappiamo che ha avuto una relazione con Mattia Marciano, ex protagonista di Uomini e Donne e precedentemente con Alessio Falsone, un imprenditore milanese. Siamo a conoscenza anche di un presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti, che la modella ha immediatamente smentito durante un’intervista per Isa e Chia.

Renderanno questa relazione pubblica oppure continueranno ad amarsi in segreto? Staremo a vedere.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Instagram, in arrivo le “exclusive stories”: cosa sono

Chiara Ferragni alla conduzione di un importante programma televisivo nel 2022? L’indiscrezione