in

“Grande Fratello Vip 7”: la data d’inizio e i primi papabili concorrenti

Alfonso Signorini condurrà il "Grande Fratello Vip 7"
Alfonso Signorini condurrà il “Grande Fratello Vip 7”

Il Grande Fratello Vip è pronto a riaccendere i suoi motori. Il reality di punta di Canale 5 tornerà in autunno con la sua settima edizione. Ecco i dettagli e i primi candidati.

I riflettori della Casa più spiata d’Italia rimarranno spenti ancora per poco. Da lunedì 19 settembre tornerà infatti su Canale 5 il Grande Fratello Vip, come svelato da TvBlog. La settima edizione sarà sempre condotta da Alfonso Signorini, con un doppio appuntamento settimanale: ogni lunedì e giovedì.

Sulla durata ancora nulla si sa, ma è prevedibile che anche questa volta si andrà ben oltre le vacanze di Natale. Il reality inizierà con una settimana di ritardo rispetto al solito, sembra per esplicita richiesta del direttore di Chi, “per avere una platea televisiva più ampia”.

Chi saranno gli opinionisti?

È ancora presto per sapere chi affiancherà Signorini sulle poltrone da opinionista. Sappiamo che ad Adriana Volpe non dispiacerebbe ricoprire per la seconda volta il suo ruolo. Leggo.it ipotizzava poi un ritorno di Soleil Sorge, in una veste diversa rispetto al GFVIP 6.

E il cast del “Grande Fratello Vip 7”?

Grande punto di domanda anche per il cast. Tra i nomi che circolano in rete quello di Alvaro Vitali, il pierino della TV. La sua presenza era stata anticipata da Dagospia, ma già negata da TvBlog. Sempre secondo TvBlog sarebbe irrealistica anche la partecipazione della cantante Wilma Goich.

Alvaro Vitali e Wilma Goich al GFVIP 7?
Alvaro Vitali e Wilma Goich al GFVIP 7?

Si parlava anche di Gaia Zorzi, la quale però ha più volte rispedito al mittente l’invito. Potrebbe poi esserci anche la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Sono comunque tutti nomi da prendere con le pinze. Chi vi piacerebbe vedere sotto l’occhio del Grande Fratello?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Olivia Wilde e la “busta shock”: riceve sul palco i documenti per l’affido dei figli

Disavventura per Barbara d’Urso a un minuto dalla diretta di Pomeriggio 5: “Siamo tutti nel panico” (VIDEO)