in

Disavventura per Barbara d’Urso a un minuto dalla diretta di Pomeriggio 5: “Siamo tutti nel panico” (VIDEO)

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

L’ultima diretta di Pomeriggio 5 non è partita nel migliore dei modi. A un minuto dall’apertura del vidiwall Barbara d’Urso è stata costretta a correre a cambiarsi. Ecco che cosa le è successo.

La puntata di giovedì 28 aprile di Pomeriggio 5 è iniziata con una confessione di Barbara d’Urso. La conduttrice 64enne ha infatti rivelato ai suoi telespettatori che ha dovuto cambiare outfit all’ultimo secondo, per colpa di una cerniera.

La sua gonna di pizzo fucsia si è infatti rotta e, nonostante le sarte abbiano provato a cucirla in fretta e furia, Barbara ha dovuto desistere e cambiarsi. In pochi secondi le sue costumiste hanno trovato un’altra gonna fucsia, perfettamente abbinata alla camicetta in seta, sempre rosa shocking. Tutto questo a un minuto dall’inizio della diretta. Ecco che cosa ha rivelato la conduttrice de La Pupa e il Secchione Show all’inizio della puntata:

“Voglio rendervi partecipe di quello che è succede qui in diretta. Tante donne si ritroveranno in me. Sapete che è successo? Esattamente a 45 secondi dall’inizio della trasmissione si è rotta la cerniera della gonna e quindi siamo tutti nel panico, perché non potevo uscire ovviamente solo con la camicia. Volevo ringraziare tutte le mie sartine, chi correva di qua, chi andava di là, chi mi cuciva da una parte, chi mi cambiava la gonna e quindi però siamo qui in diretta. Volevo così rendervi partecipe di quello che accade…vi siete ritrovati, è successo anche a voi qualche volta che state per uscire e si rompe la cerniera?! Ebbene sì!”

Barbara d’Urso e il futuro televisivo a Mediaset

Per quanto riguarda il futuro televisivo di Barbara d’Urso, nonostante le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni in rete, sembra essere ben saldo (non come la gonna). Anzi, per chi voleva una cancellazione di Pomeriggio 5 dal palinsesto, sembra invece che Mediaset abbia deciso di prolungarlo per tutto il mese di giugno.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

“Grande Fratello Vip 7”: la data d’inizio e i primi papabili concorrenti

Andrew Garfield ha bisogno di una pausa. L’attore 38anne ha recentemente detto di avere intenzione di allontanarsi dalla recitazione, per adesso, in seguito a un anno impegnativo in cui ha preso parte a diversi progetti di alto profilo.

Andrew Garfield si ritira dalla recitazione? L’attore fa chiarezza sul suo perido di pausa