in ,

Chiara Nasti è incinta: l’annuncio dopo il gol di Mattia Zaccagni (FOTO)

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti

Chiara Nasti è incinta. L’influencer l’ha annunciato su Instagram dopo un “gol” del fidanzato Mattia Zaccagni durante Lazio-Spezia.

Mattia Zaccagni, 26 anni, e Chiara Nasti, 24 anni, avranno un bambino. Alla fine il segreto non segreto è stato svelato. Già da settimane infatti vi avevamo anticipato questa notizia, nonostante l’influencer partenopea l’avesse più volte smentita. Galeotto è stato un palo di Zaccagni, nella partita Lazio-Spezia di questa sera, senza il quale forse avremmo dovuto aspettare ancora un po’ prima di questo annuncio.

Il calciatore al posto di centrare la porta ha colpito il palo della rete avversaria. Il pallone è però rimbalzato addosso al portiere dello Spezia, Provedel, che ha così mandato la palla in porta. Tecnicamente quindi si tratta di un autogol dello Spezia. Zaccagni ha così esultato mettendosi il pallone sotto la maglietta e il pollice in bocca. Pochi minuti dopo la Nasti ha confermato la notizia con un post su Instagram:

“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori…ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy. GOAAAAL”.

Questa sera la coppia festeggerà senz’altro sia la lieta notizia che la vittoria (4-3) di questa partita.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman a Monte Carlo: ritira un premio per il suo contributo umanitario. Stupendo in Dolce & Gabbana per l’occasione

Fedez lancia una frecciatina alla Rai per non essere stato invitato al Concerto del Primo Maggio