in

Met Gala 2022: la pagella dei migliori e peggiori look visti sul red carpet

Anna Vintour

Il tanto atteso Met Gala si è tenuto ieri, 2 maggio, al Metropolitan Museum of Art di New York. Il tema era Gilded Glamour (per saperne di più clicca qui) ed ovviamente eccessi e stravaganza non sono mancati ma non tutti forse, hanno scelto l’abito idoneo al tema. Il climax della serata è stato raggiunto con l’arrivo di Kim Kardashian insieme a Pete Davidson ma ovviamente non è l’unica ad aver incantato il red carpet. Vediamo insieme le nostre pagelle sui migliori e peggiori look di questo Met Gala.

I migliori look del Met Gala 2022

Kim Kardashian

Met Gala

La fondatrice di SKIMS stupisce sempre e anche a questo Met Gala è stata straordinaria: il suo abito rispecchia bene il tema proposto e soprattutto si tratta del vestito di Marylin Monroe indossato nel 1962 per il compleanno del presidente John Fitzgerald Kennedy. Kim Kardashian ha confessato che per entrare nell’abito a sirena costellato di glitter, ha dovuto perdere circa 7 kilogrammi. Promossa in pieno, VOTO: 10

Blake Lively

Blake Lively

La bellissima attrice che ha presentato insieme a suo marito Ryan Reynolds il gala, ha indossato un abito molto elegante firmato Versace, dai toni caldi e geometrici disegni argentati, che riprendono apertamente l’epoca vittoriana. Non può non essere promossa, VOTO: 8.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è assolutamente una visione: in questo black dress quasi del tutto trasparente di Moschino incarna bene il tema Gilded Glamour ma con un tocco molto sensuale. Impossibile non rimanere a bocca aperta, VOTO: 9.

Kaia Gerber

Kaia Gerber

La giovanissima top model ora fidanzata con Austin Butler ha optato per un abito perfetto per il tema della serata: un look di Alexander McQueen total silver con stupendi capelli vaporosi. Una dea, VOTO: 10

Addison Rae

Addison Rae incanta il Met Gala con questo vestito a sirena glitterato di Michael Kors. Semplice ma di massimo effetto, VOTO: 8/9.

I peggiori look del Met Gala 2022

Hilary Clinton

Met Gala

So soryy signora Clinton, ma il suo abito Altuzarra davvero non è in linea col Glided Glamour richiesto. Un bordeaux insignificante che non solo non è di buon gusto ma oltretutto lo porta molto male, VOTO: 4.

Bella Hadid

Bella Hadid

Una pugnalata al cuore inaspettata da una It Girl come Bella Hadid. Il vestito, di Burberry. non convince. Un total black inadeguato. Più adatto ad una serata a tema sadomaso. Forse Christian Grey ne sarebbe stato entusiasta, VOTO: 3.

Gigi Hadid

Gigi Hadid

Un’altra delusione dalla famiglia Hadid: la bellissima Gigi, insieme alla sorella, non ha azzeccato il look: un color borgogna totalmente indifferente al Glamour richiesto dove un completo ecopelle ed una mantella xxl non rendono l’outfit sfarzoso ma veramente ugly, VOTO: 3.

Emily Ratajkowski

Met Gala

Ma cosa è successo alle It Girl del momento? Davvero brutto anche l’abito della favolosa Emily, pieno di perline colorate e strati di stoffa a caso. Sembra più pronta per un ballo caraibico. VOTO: 2.

Camila Cabello

Met Gala

L’ex di Shawn Mendes indossa un abito bianco con dettagli cut-out e qualche fiore colorato sul davanti, con tanto di coda. Una sposa mancata? Assolutamente bocciato l’abito firmato Prabal Gurung, VOTO: 2.

Adesso attendiamo i vostri commenti sui look scelti da noi. Non siate timidi, siamo molto curiosi del vostro parere!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber nella “black list” Ferrari non potrà più acquistare le auto dell’azienda italiana: ecco perché

Kim Kardashian: i retroscena sull’abito di Marilyn Monroe indossato al Met Gala 2022. Il museo Ripley inizialmente non voleva prestarglielo