in ,

Chiara Nasti è incinta? L’influencer nega ma nuove foto sembrano smentirla

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti è davvero non in dolce attesa? L’influencer napoletana ha negato tutto, ma delle nuove foto sembrano contraddirla.

La settimana scorsa avevamo lanciato in esclusiva la notizia di una possibile gravidanza di Chiara Nasti. Alcune sue dichiarazioni, insieme a delle voci di una fonte vicina all’influencer partenopea, sembravano infatti far pensare che l’ex naufraga de L’Isola dei famosi e l’attaccante del Lazio, Mattia Zaccagni, fossero in dolce attesa.

Chiara Nasti smentisce

La Nasti aveva però negato tutto, rispondendo “Fake”, ossia “falso”, a una domanda diretta su una possibile sua gravidanza da parte di un follower in un box domande su Instagram.

Dalle Instagram Stories di Chiara Nasti
Dalle Instagram Stories di Chiara Nasti

Chiara aveva poi sbottato, vista l’insistenza dei fan, spiegando di aver preso solo qualche chilo:

“Certa gente non si scoccia a farti notare sei ingrassata o sei dimagrita? Ma che pa**e, basta! Uno non può mangiare un po’ di più…Non mi toccate proprio, non mi frega un ca**o, posso mettere anche dieci chili.”

Emergono nuove foto

Ieri però qualcosa è cambiato. Chiara ha infatti pubblicato delle Instagram Stories in cui non è passato inosservato il suo ventre. Nulla di strano, se non fosse che l’imprenditrice digitale 24enne le ha subito rimosse. L’avrà fatto per non alimentare il gossip? Rimangono poi le parole della nostra fonte, la quale sembrava proprio essere sicura di una gravidanza di nastilove.

Dalle Instagram Stories (eliminate) di Chiara Nasti
Dalle Instagram Stories (eliminate) di Chiara

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Federico Chiesa ufficializza la relazione con Lucia Bramani [FOTO]

Daniela Martani debutta con il suo primo singolo “L’uomo che non sei” (VIDEO)