in ,

Can Yaman a Monte Carlo: ritira un premio per il suo contributo umanitario. Stupendo in Dolce & Gabbana per l’occasione

Can Yaman

Can Yaman non è solo bellissimo ed un attore fantastico (lo vedremo il prossimo autunno insieme a Francesca Chillemi in Viola Come Il Mare su Canale 5) ma è anche un uomo dal cuore d’oro. Ieri, 29 aprile, è salito su un elicottero ed è atterrato nel Principato di Monaco, a Monte Carlo per partecipare al 19° Film Festival de la Comédie che si sta svolgendo proprio in questi giorni.

L’evento, presieduto da Ezio Greggio, è iniziato lo scorso lunedì 25 aprile e terminerà oggi 30 aprile, nel corso del quale verranno consegnati importanti premi. Il Monte Carlo Film Festival de la Comédie è una rassegna cinematografica internazionale, dedicata alla commedia. Questo evento vanta ogni anno della partecipazione di moltissimi personaggi del mondo della commedia internazionale e dello spettacolo, grandi registi e artisti conosciuti in tutto il mondo.

L’attore 32enne, grazie al suo talento, è riuscito ad avviare una splendida carriera, aumentando sempre di più il suo successo arrivando a raggiungere popolarità anche a livello mondiale. La presenza di Can Yaman al Film Festival de la Comédie è dovuta ad un importante riconoscimento che gli verrà consegnato questa sera.

Nel corso della serata di Gala, che avrà luogo presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo, alla star del momento verrà consegnato un prestigioso premio per il sociale come ringraziamento per il contributo umanitario del noto attore turco, il quale tempo fa aveva creato Can Yaman fo children. Si tratta di un’associazione che aiuta i bambini in difficoltà, e nell’ultimo periodo sta dedicando la sua attenzione ai bimbi ucraini.

Il look di Can Yaman a Monte Carlo

In attesa di vederlo durante l’assegnazione del premio, l’attraente Yaman ha scattato qualche foto postate su Instagram per l’occasione, indossando un completo grigio scuro a righe rosse, con sotto maglietta bianca e mocassini color gianduia, il tutto firmato Dolce & Gabbana.

Can Yaman

Immancabili i suoi tratti distintivi: occhiali da sole, collane e capelli legati. Un po’ come il suo amato personaggio di Daydreamer Can Divit.

Can Yaman

Vi piace il look di Can Yaman? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Inoltre complimenti all’attore per l’importante premio.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi riceve una richiesta particolare sul suo ex Iconize e risponde con un surgelato (VIDEO)

Chiara Nasti è incinta: l’annuncio dopo il gol di Mattia Zaccagni (FOTO)