in

Mattia Marciano e Miss Italia Carolina Stramare sono una coppia

Mattia Marciano e Carolina Stramare
Mattia Marciano e Carolina Stramare

Mattia Marciano ha un nuovo amore: l’ex tronista napoletano è stato beccato in dolce compagnia dal settimanale Chi. Le foto esclusive lo ritraggono insieme all’ultima bellezza incoronata Miss Italia, la 20enne sanremese Carolina Stramare. La didascalia pubblicata dal Magazine Chi di Alfonso Signorini sotto le loro foto ci racconta qualche dettaglio in più:

Mattia Marciano e Carolina Stramare immortalati dal settimanale Chi

Dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme. Sono legati da circa un mese. L’intimità tra Mattia Marciano Carolina Stramare è così forte che gli fa ascoltare dal suo cellulare un audio privato.

Mattia Marciano è un vero e proprio veterano di Uomini e donne. Ex storico di Angela Nasti, partecipò al programma prima come corteggiatore di Desirèe Popper, che però abbandonò il trono. Successivamente venne selezionato come tronista da Maria De Filippi, rifiutando Nilufar Addati. Uscì innamoratissimo della sua scelta, la veronese Vittoria Deganello (che al mercato mio padre comprò) con il quale ebbe un percorso altalenante, pieno di dubbi e soprattutto di sospetti di business. Dopo pochi mesi di relazione la crisi prese il sopravvento e i due ufficializzarono definitivamente la rottura.

Vittoria Deganello annuncia la rottura su Instagram con Mattia Marciano

La Stramare invece è tornata single dopo 8 mesi d’amore con il cestista Alessio Fasone. Subito dopo la fine della loro love story, il magazine Spy aveva intercettato un certo feeling tra la Miss genovese e il cantante 56enne Eros Ramazzotti, ex marito di Marica Pellegrinelli. Dopo la bomba sganciata da Spy, la Stramare ha voluto però mettere in chiaro le cose in un’intervista a Isa e Chia: tra i due c’è solo una forte stima reciproca e la modella sottolinea la forte ammirazione nei confronti del cantante, ma niente di più. A confermare il tutto, la nascita della nuova love story.

View this post on Instagram

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Carolina Stramare e Alessio Fasone su Instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabrizio Corona dovrà scontare altri 9 mesi in carcere

Gabriele Pippo e Silvia Tirado, volano gli stracci: storia finita