in

Paola Turani scomparsa da Instagram: la modella spiega cosa è successo

Paola Turani
Paola Turani

Paola Turani è improvvisamente scomparsa dai social e dopo ore di silenzio ha fatto chiarezza sulla situazione.

Da più di un giorno ormai il profilo Instagram della modella bergamasca non è più disponibile. A rassicurare i fan è intervenuto il marito Riccardo Serpellini, il quale ha fatto sapere che l’account della moglie ha subito un’anomala restrizione.

Paola Turani scomparsa dai social

La 33enne è solita raccontare sui social dei traguardi più importanti della sua vita (sia personali che professionali) e ora rischia di perdere ogni ricordo condiviso nel corso degli anni. Solo qualche giorno fa, ad esempio, aveva annunciato di aspettare il primo figlio e con un video aveva anche rivelato come aveva scoperto di essere incinta.

Al momento, però, i problemi tecnici non sono stati risolti e Paola ha quindi mandato un messaggio ai suoi fan tramite il profilo del marito. Tramite alcune storie l’influencer fa sapere di essere in contatto con l’assistenza, ma che non ha ricevuto risposte incoraggianti. Queste le sue parole:

Eccomi qua. Ormai mi resta solo il profilo di Ricky per comunicare con voi- Il mio profilo è ancora bloccato. Dall’America ci hanno detto che stanno ancora investigando per capire il problema e risolverlo, ma oramai è quasi un giorno che non si vede più e che io non riesco ad usarlo. Questa sera sono un po’ demoralizzata, devo essere sincera. Dobbiamo aspettare e speriamo che risolvano tutto il prima possibile

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I funerali del principe Filippo: tutte le foto della cerimonia (FOTO)

Kim Kardashian ha copiato le sorelle Nasti? Ecco le campagne a confronto e chi a loro volta hanno copiato