in

Paola Turani è incinta: ecco l’annuncio della modella sui social

Paola Turani e Riccardo Serpellini

La modella Paola Turani e il marito Riccardo Serpellini hanno annunciato attraverso questa dolcissima foto l’arrivo del loro primo figlio.

Qualche tempo fa vi avevamo segnalato la probabile gravidanza della modella 33enne, oggi 31 marzo è arrivata la conferma proprio da parte sua. La coppia non ha mai nascosto le difficoltà legate al concepimento ed anche la loro grande differenza d’età, tra i due infatti ci sono ben 14 anni di differenza. È arrivato poi finalmente il giorno in cui hanno deciso di svelare questa bella notizia, tuttavia resta ancora ignoto il sesso del bebè.

La didascalia del post su Instagram non lascia spazio ai dubbi

“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky”

Paola Turani si mostra molto commossa nelle Instagram stories:

“Io piango già! Tremo dall’emozione!! Non avete idea della gioia che ho! Ok, datemi un po’ di tempo e torno da voi! Promesso”

Congratulazioni alla coppia!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears rompe il silenzio sul documentario “Framing Britney Spears” ma i fan non le credono: tutti i dettagli (VIDEO)

Elodie

Elodie difende la legge Zan contro l’omotransfobia e attacca la Lega: “Siete indegni”