in

Isola dei Famosi 2021: in arrivo le due nuove naufraghe Beatrice Marchetti e Isolde Kostner

Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021, con al timone Ilary Blasy, questa sera è pronta a dare il benvenuto a due nuove naufraghe. Secondo quanto riportato da TvBlog, le protagoniste saranno Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Ma andiamo a conoscerle meglio…

Beatrice Marchetti e Isolde Kostner all’Isola dei Famosi 2021

Beatrice Marchetti è una modella e attrice classe 1996 originaria di Brescia; la 25enne è nota anche dal mondo del cinema grazie alla sua piccola parte nel film di Paolo Sorrentino Loro (2018), pellicola che narra le vicende professionali, politiche e private di Silvio Berlusconi. Seguita da oltre 22mila persone su Instagram, per lei quella all’Isola dei Famosi 2021 rappresenta la prima esperienza in un reality show.

Dalla moda passiamo allo sport con Isolde Kostner, nome noto agli amanti dello sci. La classe 1975 è infatti una delle sciatrici italiane che vanta più successi nazionali ed internazionali, con ben 3 medaglie olimpiche. Per la campionessa, quella all’Isola, non rappresenterà la sua prima esperienza in tv, Isolde ha infatti preso parte nel 2007 a Notti sul ghiaccio reality show sul pattinaggio condotto da Milly Carlucci, dove, anche qui, portò a casa una medaglia: questa volta di bronzo.

Insomma, dopo il recente arrivo in Honduras dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli; questa sera altre due naufraghe sono pronte a sbarcare sull’isola più spiata, ma soprattutto meno deserta di tutto il Centro America.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande è la coach più pagata di The Voice: ecco quanto guadagna

Hailey Baldwin Bieber elimina Twitter e limita Instagram: ecco perché