in ,

Hailey Baldwin Bieber elimina Twitter e limita Instagram: ecco perché

Hailey Baldwin Bieber elimina Twitter e limita Instagram. Ecco perché...
Hailey Baldwin Bieber (24 anni)

Influencer, social network, swipe up e chi più ne ha più ne metta, sono questi i termini che ormai sono entrati a far parte del vocabolario quotidiano di tutti, specialmente dei vip. Ma passare ore ed ore connessi sui social può portare forte stress ed è proprio per questo motivo che Hailey Baldwin Bieber, moglie del cantante Justin, ha recentemente scelto di cambiare il suo rapporto con i social.

Hailey ha infatti eliminato il suo profilo Twitter, ma non si è fermata a questo, ha anche limitato Instagram, permettendo di commentare le sue foto solo agli account da lei seguiti. Un modo per evitare commenti offensivi, che purtroppo spesso era costretta a leggere.

Hailey ha pubblicato sul proprio canale YouTube, piattaforma sulla quale ha recentemente lanciato il suo show Who’s in my bathroom?, un video dal titolo La verità sulla salute mentale & sui social media-parte 1; che spiega perfettamente i motivi che la hanno spinta a compiere tale gesto. Una conversazione tra la modella classe 1996 e una professionista in materia: la Dottoressa Jessica Clemons, psichiatra ed esperta di salute mentale.

Il video pubblicato da Hailey:

All’interno del video la signora Bieber ha fatto riferimento ai tanti commenti offensivi che era spesso costretta a leggere, sempre più numerosi dopo il matrimonio con Justin; commenti che la paragonavano continuamente alla ex del cantante: Selena Gomez.

Quando attraversi una situazione nella quale ci sono così tante persone che ti perseguitano continuamente con la stessa cosa, penso che inizi a incasinare la tua mente, e ciò ti porti a mettere in discussione tutto. Ti domandi: c’è qualcosa che in non vedo, mentre loro si? Forse hanno ragione?… Poi parlando del paragone con Selena ha detto: …una delle cose più difficoltose è stato il paragone: sui corpi, sui look, sui comportamenti…

La modella ha poi affermato di aver eliminato il proprio account Twitter, mentre per quanto riguarda Instagram ha deciso di utilizzarli solo durante i fine settimana. Inoltre ha limitato la possibilità di commentare le sue foto solo agli account da lei seguiti, in modo tale da non dover leggere più commenti denigratori.

Quella di Hailey è una scelta spinta dalla volontà di tutelare la propria salute mentale, e noi a questo gesto non possiamo che fare doppio click e mettere un bel like di supporto.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Isola dei Famosi 2021: in arrivo le due nuove naufraghe Beatrice Marchetti e Isolde Kostner

Uomini e Donne, Sophie Codegoni fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: ecco come si è difesa l’ex tronista