in

Giulia Salemi risponde a Chiara Nasti: “Non ho copiato nessuno”

Giulia Salemi e Chiara Nasti
Giulia Salemi e Chiara Nasti

Giulia Salemi si è difesa dalle accuse di Chiara Nasti, secondo la quale la prima avrebbe preso un po’ troppo ispirazione dalla sua linea di costumi.

L’ex gieffina è pronta a portare la propria carriera al livello successivo. Pochi giorni fa ha quindi presentato il suo nuovo programma, ma oltre alla conduzione ha deciso di concentrale le sue energie nel settore moda lanciando la linea beachwear SMMR.

L’idillio è stato però spezzato da Chiara, anche lei ideatrice di una collezione di costumi. La 23enne non ha mai fatto il nome dell’influencer italo-persiana, ma attraverso alcuni commenti non troppo velati ha sottolineato come a parer suo qualcuno abbia copiato il nome e il design di un modello del suo brand Plume Ethérée. Si tratta del costume intero Kim, presente in entrambe le linee e che mettiamo qui a confronto.

Modello di Chiara vs Modello di Giulia

Giulia Salemi risponde a Chiara Nasti

Durante una diretta assieme fidanzato Pierpaolo Pretelli, la 28enne ha rispedito al mittente le accuse sostenendo di essersi ispirata alle principesse Disney e alle sorelle Kardashian. Queste le parole di Giulia:

Nella mia collezione c’è il modello Kim, il modello Kylie, il modello delle principesse Disney che adoro…Perché fanno il nome di Chiara Nasti? Ma non lo so… È uscita una roba dei costumi. Io parlo delle Kardashian da sempre quindi non c’è stata assolutamente volontà da parte mia di copiare nessuno se non che ho dato una serie di nomi che sono i miei nomi. Le mie principesse Disney e la famiglia Kardashian perché io le nomino sempre. Quello è un body che Kim usa sempre quindi mi sono ispirata a Kim

https://twitter.com/mary88mary88/status/1377968010460344322

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne, Sophie Codegoni fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: ecco come si è difesa l’ex tronista

Arianna Cirrincione troppo fredda con Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? L’influencer si difende