in

Arianna Cirrincione troppo fredda con Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi? L’influencer si difende

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione ha supportato il fidanzato Andrea Cerioli durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, ma il risultato non è stato quello sperato.

L’ex tronista è sbarcato in Honduras solamente da una settimana, ma ha già avuto il primo crollo emotivo. Decisamente sottotono, si è lasciato andare ad un profondo sconforto confessando agli altri naufraghi il suo desiderio di paternità.

In puntata è intervenuta la 26enne che ha cercato di tirare su di morale l’ex gieffino. Dopo aver tergiversato sulla possibilità di avere un figlio nel breve periodo, senza troppi giri di parole ha provato a dare uno scossone al compagno. Queste le sue parole:

Ne abbiamo parlato spesso della paternità ma non ci piace programmare. Amore però forza. Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo. Ti prego tirati su perché hai tantissimo da dare. Prendi il bello e lascia tutto il resto. La Tata mi ha detto che se non ti carichi viene lì e ti dà una testata. Sai com’è fatta. Mi raccomando amore. Ti amo

Arianna Cirrincione risponde alle critiche

Dal canto suo il 31enne ha riflettuto sulle parole della fidanzata e a fine puntata ha iniziato a chiedersi se l’Isola sia il reality adatto a lui. Sul web il tutto si è tradotto in una serie di critiche nei confronti dell’influencer. Secondo alcuni l’ex corteggiatrice avrebbe dovuto mostrate più sensibilità e spendere qualche parola di conforto in più.

Arianna si è quindi difesa su Instagram sostenendo di conoscere a fondo Andrea e di sapere di cosa avesse davvero bisogno il quel momento:

Sapete che non è da me, ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri… Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto, siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore! Mi ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo, ma il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte e di carattere! E questo è anche quello ho provato a trasmettergli ieri…sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate, lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque lui lo sa. Quindi ribadisco forza e e coraggio amore, io e te ci siamo capiti

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Salemi risponde a Chiara Nasti: “Non ho copiato nessuno”

Giulia De Lellis a I Soliti Ignoti vince 30 mila euro: successo sui social