in

Giulia Salemi torna a condurre con “Salotto Salemi”: tutti i dettagli

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi vestirà ancora una volta i panni della conduttrice con il programma Salotto Salemi.

I mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip hanno portato decisamente fortuna alla 27enne. Nonostante le critiche ricevute dal suo ex, infatti, ha ritrovato l’amore al fianco di Pierpaolo Pretelli e ha lanciato una nuova collezione di costumi. Ma le sorprese non finiscono qui!

Giulia Salemi presenta “Salotto Salemi”

Giulia ha annunciato che il format Salotto Salemi, nato su Instagram in pieno lockdown, è diventato un programma a tutti gli effetti e sbarcherà il prossimo 16 aprile in streaming su Mediaset Play. Con un post si è detta felice di questo nuovo traguardo:

Giulia Salemi conduce SALOTTO SALEMI il format nato su Instagram in onda dal 16 Aprile su Mediaset Play. Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma ora posso urlarlo e adoro leggere il titolo del comunicato. Salotto Salemi ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink. Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile Salemi. L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione no filter dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me. Giulia sei felice? Si

Ogni venerdì per sei settimane vedremo l’influencer dar vita ad un cast tutto al femminile, passando da Paola Di Benedetto a Veronica Ferraro, da Dayane Mello a Gaia Zorzi, da Martina Hamdy a Arianna Cirrincione.

Immerse in una scenografia total pink, le diverse ospiti si confideranno con la modella e creeranno make-up personalizzati . Per l’occasione è prevista anche collaborazione con Naj Oleari Beauty e Mikado.

Per chi non lo sapesse, la Salemi nel 2017 ha presentato Ridiculousness Italia su MTV, mentre nel 2020 ha debuttato su Italia 1 con Disconnessi on the road. Come se la caverà questa volta?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Netflix: le novità di aprile 2021

Tommaso Zorzi ospite fisso del Maurizio Costanzo Show