in

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è molto entusiasta della relazione” e poi punge Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha parlato della fidanzata Giulia Salemi e della loro relazione durante l’ospitata a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

Durante l’intervista l’ex gieffino 30enne ha confessato che la sua famiglia non è particolarmente favorevole al legame con l’influencer piacentina classe 93. A suo dire infatti, i genitori sono ancora affezionati all’idea di una liaison con Elisabetta Gregoraci. Cosa che Pierpaolo invece esclude categoricamente:

“La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice. Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, esatto, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”.

Ma perché mai la famiglia Pretelli dovrebbe non apprezzare la storia d’amore nata all’interno del GF Vip 5 tra il figlio e la Salemi? Continua a leggere per scoprire cos’ha dichiarato in merito Pierpaolo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco cosa ne pensano i genitori di lui

Incalzato dalla conduttrice, Pierpaolo ha rivelato come mai i suoi genitori non siano poi così entusiasti della sua storia con Giulia. L’ex velino ha anche svelato quale sia il pensiero della fidanzata in merito:

“Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità. Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid”.

Ma facciamo un passo indietro perché Pierpaolo ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa. Nei confronti di chi? Ma di Elisabetta Gregoraci, ovviamente!

Pierpaolo su Elisabetta Gregoraci: “Se lei mi avesse detto di sì…”

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci al GF VIP

Quando Giada Di Miceli gli ha chiesto se avesse risentito Lady Montecarlo una volta uscito dalla Casa, Pretelli ha chiosato:

“Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei”.

Per poi rivelare un comportamento di Elisabetta che, ad oggi, non sembrerebbe gradire:

“L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato, a prescindere da Giulia Salemi”.

L’ex compagno di Ariadna Romero ha poi ribadito:

“Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei, ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato…Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. La mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più. Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il principe William eletto “l’uomo calvo più sexy del mondo”. Ecco la top 10 e le reazioni di Stanley Tucci e Dwayne Johnson

Valeria Marini sbarca nel cast di Supervivientes e un ex volto di Uomini e Donne commenta