in

Il principe William eletto “l’uomo calvo più sexy del mondo”. Ecco la top 10 e le reazioni di Stanley Tucci e Dwayne Johnson

Principe William

Il principe William si è aggiudicato un altro titolo al suo rango. The Sun riferisce che gli specialisti di chirurgia estetica Longevita hanno condotto un’indagine cercando quante volte William è stato definito sexy su Google. I risultati mostrano che il principe del Regno Unito è stato dichiarato sexy ben 17.6 milioni di volte.

Dopo la pubblicazione della lista dei 10 uomini calvi più sexy del mondo ovviamente sono sorte parecchie polemiche a riguardo. Un portavoce di Longevita ha detto “Ci sono abbastanza uomini calvi che possono deliziare i nostri occhi”. Infatti, parecchi attori famosi che avrebbero potuto detenere il primo posto nella classifica se la sono un po’ presa. Tra questi Stanley Tucci e Dwayne Johnson.

L’attore 60enne famoso per il ruolo di Nigel ne “Il Diavolo Veste Prada”, ha pubblicato su Instagram un collage con foto di celebrità calve, tra cui se stesso, Dwayne Johnson, Jason Statham, Bruce Willis, Patrick Stewart, e Tilda Swinton e ha scritto: “Chi dovrebbe indossare questa corona? Ci sono così tante scelte meravigliose.”

Pure Dwayne Johnson conosciuto anche come The Rock, ha reagito a questa notizia con un tweet rimanendo di stucco, e dichiarando che avrebbe dovuto vincere Larry David, attore e produttore americano 73enne.

La classifica dei 10 uomini calvi più sexy del mondo

10. Vin Diesel (2.3 milioni di risultati)

Vin Diesel

9. Dwayne Johnson (2.6 milioni di risultati)

The Rock

8. Bruce Willis (3.3 milioni di risultati)

Bruce Willis

7. John Travolta (3.8 milioni di risultati)

John Travolta

6. Floyd Mayweather (4.3 milioni di risultati)

Floyd Mayweather

5. Michael Jordan (5.3 milioni di risultati)

Michael Jordan

4. Pitbull (5.4 milioni di risultati)

Pitbull

3. Jason Statham (7.4 milioni di risultati)

Jason Statham

2. Mike Tyson (8.8 milioni di risultati)

Mike Tyson

1. Principe William (17.6 milioni di risultati)

principe William

Cosa ne pensate? Il bel principe 38enne (guarda qui come ha reagito all’intervista scandalo di suo fratello Harry e Meghan Markle) merita il primo posto in questa classifica o ritenete ci dovrebbe stare qualcun altro? Diteci la vostra nella sezione commenti qui sotto, siamo curiosi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi e la N-word, spunta un video del GF VIP: l’accusa di Louis Pisano (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è molto entusiasta della relazione” e poi punge Elisabetta Gregoraci