in

Tommaso Zorzi e la N-word, spunta un video del GF VIP: l’accusa di Louis Pisano (VIDEO)

Tommaso Zorzi e Louis Pisano
Tommaso Zorzi e Louis Pisano

Tommaso Zorzi è finito nel mirino di Louis Pisano per aver pronunciato la N-Word.

L’influencer di origini americane è noto per i suoi commenti al vetriolo sulla pop culture e la moda. In particolare, da anni si batte per la comunità LGBTQ+ e si è più volte scagliato contro brand poco inclusivi.

Anche alcuni volti noti italiani hanno finito per ricevere aspre critiche da Pisano, prima Fedez e più recentemente la moglie Chiara (clicca qui per scoprire perché). Sicuramente non teme il confronto, neppure quando i diretti interessati hanno dalla loro parte milioni di follower.

Louis Pisano contro Tommaso Zorzi

Non stupisce quindi che ora il blogger abbia tirato in ballo Tommaso Zorzi, il quale dopo la vittoria del Grande Fratello Vip ha raggiunto una popolarità in continua crescita.

Louis ha riesumano un vecchio video risalente ai tempi in cui il 25enne si trovava ancora all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nella clip si sente chiaramente pronunciare il termine n*gga, ovvero ne*ro, lo stesso che all’ex gieffino Fausto Leali era costato la squalifica dal reality. Per chi ancora non lo sapesse la N-Word se usata da persone bianche assume una connotazione estremamente dispregiativa.

Pisano ha commentato l’accaduto con una foto decisamente esplicativa con scritto: “Questo lascia scioccati me e i miei antenati“. È pur vero, però, che l’opinionista era intento a canticchiare Bodak Yellow di Cardi B e che nel clima goliardico della serata potrebbe essersi dimenticato di censurare la parola in questione.

Louis Pisano via IG
Louis Pisano via IG

Anche altri influencer nostrani come Elisa Maino e Marta Losito in passato sono incappati nello stesso errore, cui sono seguite delle scuse.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beyoncé derubata: il bottino ha un valore a sette cifre

Il principe William eletto “l’uomo calvo più sexy del mondo”. Ecco la top 10 e le reazioni di Stanley Tucci e Dwayne Johnson