in ,

Beyoncé derubata: il bottino ha un valore a sette cifre

Beyonce
Beyonce

Beyoncé è stata derubata e i ladri hanno realizzato un colpo da record.

Stando a quanto riportato da TMZ, nei primi giorni di marzo la cantante è finita nel mirino di un gruppo di malviventi. I criminali si sono introdotti per ben due volte in tre suoi depositi situati a Los Angeles. I magazzini svaligiati rientrano infatti tra quelli presi in affitto dalla Parkwood Entertainment, casa di produzione cinematografica ed etichetta discografica di proprietà della 39enne.

Tra la refurtiva vari articoli tra i quali vestiti e borse di lusso, giochi per bambini e foto appartenenti a uno degli stilisti di Beyoncé per un valore complessivo di 1 milione di dollari. Sul portale si legge che la polizia ha già dato il via alle indagini, ma al momento i responsabili non sono stati arrestati e non c’è alcuna traccia del bottino.

Non si tratta di un episodio isolato in quanto sempre più celebrity vengono prese di mira da questi moderni Lupin. Basti pensare che lo scorso gennaio era stata la volta di Miley Cyrus, la quale si era vista sottrarre vestiti e foto di famiglia. Nel suo caso, però, alcuni degli oggetti sono stati recuperati e restituiti alla legittima proprietaria.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta: l’annuncio su Instagram con uno scatto speciale

Tommaso Zorzi e la N-word, spunta un video del GF VIP: l’accusa di Louis Pisano (VIDEO)