Charli XCX ha da poco rilasciato il video del suo nuovo inedito: Boys, brano lanciato in anteprima proprio ieri (26 luglio), durante il programma di Annie Mac su BBC Radio 1.
La clip diretta dalla stessa Charli e da Sarah McColgan, vede la presenza di un manciata di ragazzotti famosi del mondo della musica mentre fanno cose, come fare colazione, prendersi a cuscinate, leccare chitarre, lavarsi i denti e fare pesi con dei cuccioli di cane.
Charlie aveva dato una sorta di anteprima del tema della canzone postando sul suo profilo Instagram alcuni collage tipicamente anni 90′:
https://www.instagram.com/p/BWuu3GuBizT/
I protagonisti del video sono tantissimi, famosi e meno famosi: Joe Jonas, Brendon Urie, Charlie Puth, D.R.A.M, Flume, G-Eazy, Jack Antonoff, Kaytranada, Khalid, Mark Ronson, MNEK, Portugal.The Man, Sage The Gemini, Stormzy, THEY, Ty Dolla $ign, Vance Joy, Ezra Koenig, will.i.am, Wiz Khalifa, Mac DeMarco e Diplo.
Charlie XCX si è detta felicissima del lavoro svolto, ma soprattutto di aver messo tutta questa carne sul fuoco:
“Questo è il mio video musicale preferito che abbia mai fatto.Voglio solo fare un grande ringraziamento a tutti i ragazzi coinvolti, per aver totalmente abbracciato la mia visione ed entusiasmati dal concept. P.S- Nessun ragazzo è stato messo in pericolo nella realizzazione di questo video!”
Boys è stato co-scritto con LAUV e Emily Warren, ed è il prossimo singolo del terzo album di Charli XCX in arrivo prossimamente.
Puoi vedere Boys qui sotto: