in

Charli XCX ha riunito un sacco di ragazzi famosi nel suo nuovo video

Guarda Boys

charli xcx boys video

Charli XCX ha da poco rilasciato il video del suo nuovo inedito: Boys, brano lanciato in anteprima proprio ieri (26 luglio), durante il programma di Annie Mac su BBC Radio 1.

La clip diretta dalla stessa Charli e da Sarah McColgan, vede la presenza di un manciata di ragazzotti famosi del mondo della musica mentre fanno cose, come fare colazione, prendersi a cuscinate, leccare chitarre, lavarsi i denti e fare pesi con dei cuccioli di cane.

Charlie aveva dato una sorta di anteprima del tema della canzone postando sul suo profilo Instagram alcuni collage tipicamente anni 90′:

https://www.instagram.com/p/BWuu3GuBizT/

I protagonisti del video sono tantissimi, famosi e meno famosi: Joe Jonas, Brendon Urie, Charlie Puth, D.R.A.M, Flume, G-Eazy, Jack Antonoff, Kaytranada, Khalid, Mark Ronson, MNEK, Portugal.The Man, Sage The Gemini, Stormzy, THEY, Ty Dolla $ign, Vance Joy, Ezra Koenig, will.i.am, Wiz Khalifa, Mac DeMarco e Diplo.

Charlie XCX si è detta felicissima del lavoro svolto, ma soprattutto di aver messo tutta questa carne sul fuoco:

“Questo è il mio video musicale preferito che abbia mai fatto.Voglio solo fare un grande ringraziamento a tutti i ragazzi coinvolti, per aver totalmente abbracciato la mia visione ed entusiasmati dal concept. P.S- Nessun ragazzo è stato messo in pericolo nella realizzazione di questo video!”

Boys è stato co-scritto con LAUV e Emily Warren, ed è il prossimo singolo del terzo album di Charli XCX in arrivo prossimamente.

Puoi vedere Boys qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
aurora ramazzotti bikini

Aurora Ramazzotti ha compiuto un milione di follower

lana del rey complex magazine cover 2017

Lana Del Rey è una diva noir su Complex Magazine