in

Lana Del Rey è una diva noir su Complex Magazine

Femme Fatale

lana del rey complex magazine cover 2017

Lana Del Rey ha conquistato l’ennesima copertina. Questa volta la cantautrice americana è la protagonista di alcuni bellissimi scatti per COMPLEX, dove è stata immortalata come una diva noir di Hollywood.

Nell’intervista per la cover story Lana ha anche discusso del suo nuovo album Lust For Life, uscito lo scorso venerdì e ovviamente del clima politico di oggi.

Pubblicità

Lana Del Rey, nonostante sia sulla scena da ormai qualche anno, ha dichiarato di non essere ancora del tutto abituata alla fama e alla celebrità, soprattutto quando cercava disperatamente di tenere nascosti i primi dettagli del suo nuovo album:

È stato assurdo. Mi ricordo quando stavo lavorando da qualche parte e stavo tornando da lì ed ero sul treno. TMZ mi stava alle calcagna tutto il tempo. Era la prima volta che vedevo un paparazzo che non stava fotografando, ma stava filmando. E mi sono detta: “Aspetta, ma è questa la vera vita?” Ho pensato di dover andare via.”

Per quanto riguarda il nuovo album, dove tocca i vari problemi sociali che colpiscono il nostro mondo, ha spiegato il motivo per cui non aveva trattato questo tipo di tematiche nei suoi album precedenti:

“Con Barack Obama come presidente, io e tutti quelli che conosco, penso che ci siamo sentiti molto sicuri e protetti, ci siamo sentiti di essere visti come volevamo essere visti nel mondo. Come se stessimo migliorando,e migliorando ancora. Come se ci fosse un mutamento “.

L’intrepida Lana ha anche dichiarato che, nonostante molti dei suoi fan siano sostenitori di Donald Trump, non ha avuto paura di esporsi politicamente anche a costo di perdere alcuni ammiratori per strada:

“Non devi negoziare quando si tratta del tuo lavoro o della tua arte, devi essere totalmente fermo sulle tue convinzioni e prenderne le conseguenze che ne derivano. Non mi importa di perdere dei fan.”

Puoi vedere l’intera intervista di Lana Del Rey per COMPLEX qui sotto:

Il photoshoot di Lana Del Rey per Complex Magazine:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

charli xcx boys video

Charli XCX ha riunito un sacco di ragazzi famosi nel suo nuovo video

barbara durso tradimento doccia

Barbara D’Urso dice che è stata fotografata a tradimento