in

Lana Del Rey ha rilasciato Lust For Life

Ascolta il nuovo album

Lana Del Rey, dopo aver mandato maledizioni ai suoi fan che l’avevano ascoltato in anteprima, ha finalmente rilasciato oggi (21 luglio) il nuovo album Lust For Life.

Lust For Life è il quarto album di Lana (il quinto se si include quello indipendente pubblicato nel 2010, Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant, poi ritirato dal mercato) e segna un altro importante passo nella sua evoluzione artistica. Per la prima volta si è distaccata parzialmente delle tipiche tematiche affrontate dalla sua musica, per occuparsi di questioni più ampie, come lo stato attuale del mondo.

In occasione del lancio del disco, Lana Del Rey ha regalato ai suoi pazienti fan su Instagram, un breve filmato dove la vediamo cantare una delle canzoni più belle dell’album: White Mustang.

A post shared by Lana Del Rey (@lanadelrey) on

Lana aveva annunciato l’album nel mese di marzo con un misterioso video ambientato dentro la lettera “H” dell’insegna della scritta di Hollywood, che poi ha ripreso nel video per la title track dell’album, con la collaborazione di The Weeknd.

Oltre a Lust For Life, avevamo già potuto ascoltare il sognante singolo di lancio Love, Coachella – Woodstock In My Mind e i due duetti con A$ap Rocky e Playboi Carti.

La Del Rey, con un disco che raggiunge le 16 tracce, ci regala un progetto coraggioso che musicalmente non si discosta tantissimo dai suoi precedenti lavori. Il mood è sempre quello: nostalgico, vintage e sostenuto dalla sua voce ammaliante e senza tempo.

Perfettamente on point con il suo stile, i due duetti che ancora non avevamo ascoltato: Beautiful People Beautiful Problem con Stevie Nicks che l’aveva anche intervistata per la copertina di V Mangazine e Tomorrow Never Came con Sean Yoko Lennon, una ballata folk rock che ti culla dall’inizio alla fine.

Lust For Life è già disponibile all’acquisto, ma puoi ascoltare per intero il nuovo album di Lana Del Rey qui sotto, tramite lo streaming di Spotify:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
demi lovato sorry not sorry

Demi Lovato fa party hard con Paris Hilton nel nuovo video

justin bieber

Justin Bieber è stato bandito dalla Cina