in

Demi Lovato fa party hard con Paris Hilton nel nuovo video

Sorry not sorry

demi lovato sorry not sorry

Demi Lovato è tornata con il video di Sorry Not Sorry, il suo secondo singolo del 2017 dopo No Promises, in collaborazione con i Cheat Codes. Il suo ultimo album, Confident, era uscito nell’ottobre del 2015.

Nel colorato e un po’ tamarro videoclip, Demi dà vita ad un sontuoso pool party a tutte bolle a casa sua, con la specialissima apparizione dell’attore Jamie Foxx, il rapper Wiz Khalifa e l’ereditiera Paris Hilton nella veste di DJ.

Due settimane fa la cantante aveva scritto una lunghissima lettera a cuore aperto ai suoi Lovatics (scorri per leggere), nella quale li ha ringraziati per la pazienza di averla aspettarla così a lungo e ha spiegato che Sorry Not Sorry è un inno per gli outsider che in passato sono stati odiati, ma che adesso ne sono usciti rinascendo più selvaggi e forti.

https://www.instagram.com/p/BWYK6kbFkcU/

Il video è quindi una coloratissima ammucchiata di gente che si bacia, si fa selfie e balla nella Jacuzzi sulle note della canzone e del selvaggio dj set di una Paris Hilton in completo glitterato, che poi scatenerà l’arrivo della polizia.

Insomma, uno scenario perfetto per accompagnare un inno per tutti gli emarginati e svantaggiati del mondo? Del resto sul dizionario, alla voce “outsider”, c’è la foto di Paris Hilton.

Se vuoi scoprire com’è andata a finire la festa di Demi Lovato, guarda il video di Sorry Not Sorry qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lena dunham ahs

Lena Dunham si aggiunge al cast di American Horror Story 7

Lana Del Rey ha rilasciato Lust For Life