in ,

Lana Del Rey è una versione gangsta di Nancy Sinatra per V Magazine

Intervista di Stevie Nicks

lana del rey vmagazine

Lana Del Rey è la protagonista assoluta della cover story del numero di luglio di V Magazine, in cui per l’occasione è stata intervistata dalla sua collega e icona Stevie Nicks, che con lei duetterà nel brano inedito Beautiful People, Beautiful Problems, contenuto nel suo attesissimo nuovo album Lust For Life.

Nel servizio la diva dark-pop 32enne è stata immortalata da Steven Klein con uno stile alla “gangsta Nancy Sinatra” ispirato agli anni Sessanta, con abiti classici di Ralph Lauren, Yves Saint Laurent e Dior.

Per indossare la strettissima cintura in pelle di Balmain però, c’è voluta più di una mano:

https://www.instagram.com/p/BV3USlEFyw1/

Nella loro lunga chiacchierata Lana e Stevie hanno parlato di politica e di come ci si sente di fronte alla situazione di questi ultimi tempi:

“A prescindere da dove qualcuno sia, il panorama attuale ti sconvolge per forza a meno che tu non sia pazzo. Se sei una persona normale, sei improvvisamente consapevole e osservi tutto”.

Ovviamente non è potuta mancare una riflessione sulla sua nuova musica e la sua rinnovata consapevolezza:

“Sono fortunata di poter aprire la mia mente e dire ciò che sento attraverso la mia musica, soprattutto in questo momento.” 

Il numero di V Magazine con Lana Del Rey in copertina sarà disponibile dal prossimo 6 luglio.

V Magazine ha anche caricato su Instagram un’anteprima di Cherry, una nuova canzone che la Del Rey aveva recentemente presentato in concerto, racchiuso in un breve filmato girato durante il servizio:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
alexis ren specchio

Alexis Ren si ama troppo in bikini davanti allo specchio

ansel elgort jfk

Ansel Elgort sarà un giovane JFK nel prossimo film