in

Lana Del Rey ha cantato cinque pezzi, tra cui il suo ultimo singolo Lust For Life

BBC Radio 1’s Big Weekend

lana del rey radio 1 big weekend

Nel pomeriggio di sabato (27 maggio) Lana Del Rey si è esibita al consueto Radio 1’s Big Weekend in scena al Burton Constable Hall, ad Hull, nello Yorkshire, con una manciata di successi che hanno spaziato dal suo primo album Born to Die, all’atteso Lust For Life.

Il grande evento musicale della radio britannica si è svolto nelle giornate di sabato e domenica e ha ospitato tantissimi altri artisti del calibro di Lorde, Haim, Katy Perry, Little Mix, Anne-Marie, Zara Larsson, James Arthur, Kasabian, Imagine Dragons, Royal Blood, London Grammar, Kings Of Leon e tantissimi altri.

Lana si è presentata sul palco con la sua band e le sue coriste-ballerine regalando al suo pubblico cinque tracce senza quasi mai fermarsi, tranne per rivelare che Cruel World è una delle sue canzoni preferite di Ultraviolence e spendendo due parole su come i piccoli set di un festival diurno dovrebbero essere.

Scaletta:
Cherry
Lust for Life
Cruel World
Video Games
Off to the Races

Proprio nel corso della settimana, Lana Del Rey oltre al rilascio del video ufficiale di Lust For Life, aveva finalmente annunciato la data di uscita del suo nuovo album tramite il suo profilo Twitter:

L’album arriverà il prossimo 21 luglio e conterrà collaborazioni con Stevie Nicks e The Weeknd.

Guarda l’intera esibizione di Lana Del Rey al Radio 1 Big Weekend:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
cannes 2017

Cannes 2017: tra i premiati Sofia Coppola, Nicole Kidman, Diane Kruger e Joaquin Phoenix

iggy azalea tonigh show switch

Iggy Azalea si è esibita con il suo nuovo singolo Switch, in collaborazione con Anitta