in

Iggy Azalea si è esibita con il suo nuovo singolo Switch, in collaborazione con Anitta

The Tonight Show

iggy azalea tonigh show switch

Venerdì sera (26 maggio), Iggy Azalea è stata l’ospite musicale del Tonight Show di Jimmy Fallon dove si è esibita per la prima volta dal vivo con il suo nuovo singolo Switch, che sarà contenuto nel suo secondo album Digital Distortion.

La rapper e modella australiana, che aveva già anticipato il nuovo album con il singolo Mo Bounce, si è avvalsa del supporto vocale della cantante brasiliana Anitta.

L’annuncio dell’arrivo di Switch nuovo era arrivato qualche settimana fa direttamente dal suo profilo Instagram, dove aveva pubblicato la copertina del singolo:

https://www.instagram.com/p/BTngBWJFCLm

La performance è iniziata con Iggy Azalea, strizzata in un paio di leggins verdi e gialli a vita alta e una giacca rossa traslucida, accompagnata da quattro ballerine. Dopo il primo verso, Anitta ha fatto il suo ingresso per cantare la sua parte e supportare le movenze della rapper con del twerk a caso.

Riguardo il nuovo singolo la Azalea aveva così commentato:

“Switch” è una canzone che ho registrato all’inizio di agosto e mi è piaciuto molto. Non sapevo a chi pensare per accompagnarmi in questa canzone, perché volevo solo portare un’altra energia femminile. Non ho ancora nessuna collaborazione femminile sul mio album. Penso che alla gente piaccia molto che io collabori con altre donne e ho voluto assicurarmi di farlo ancora”.

Digital Distortion intanto, ha finalmente ottenuto una data di rilascio ufficiale: 30 giugno.

Puoi vedere la sua esibizione di Switch qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey radio 1 big weekend

Lana Del Rey ha cantato cinque pezzi, tra cui il suo ultimo singolo Lust For Life

Emmy Rossum si è sposata