in

Ansel Elgort sarà un giovane JFK nel prossimo film

Mayday 109

ansel elgort jfk

In attesa di vederlo al cinema con Baby Driver – Il Genio della Fuga, in uscita oggi negli USA e a settembre in Italia, Ansel Elgort ha ottenuto un importante ingaggio nel ruolo di John Fitzgerald Kennedy nel film Mayday 109.

Il 23enne attore americano interpreterà infatti JFK da giovane per raccontarne le gesta eroiche come capitano della Marina durante la Seconda Guerra Mondiale.
Mayday 109 racconterà infatti il coinvolgimento del giovane Kennedy in una delle più drammatiche missioni di salvataggio della storia navale della Marina.

Il film, scritto dai semisconosciuti Samuel Franco ed Evan Kilgore, non ha ancora trovato un regista.

Il produttore Basil Iwanyk ha rilasciato una dichiarazione a Deadline per esprimere la sua gioia per la scelta di Ansel Elgort come protagonista: “Non potremmo essere più entusiasti all’idea che Ansel faccia parte del progetto. Non solo è un attore incredibile ma incarna anche il carisma, la forma fisica e l’aspetto del giovane JFK. Amiamo il fatto che non si tratta di un film biografico o sulla politica, ma semplicemente una storia coinvolgente e incredibile che solo poche persone conoscono su un giovane uomo che è stato un eroe prima di diventare l’iconico 35esimo Presidente degli Stati Uniti. Con Ansel abbiamo trovato il perfetto JFK“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey vmagazine

Lana Del Rey è una versione gangsta di Nancy Sinatra per V Magazine

rihanna

Rihanna se la spassa in piscina con un uomo misterioso